mi sembra interesante,nn e male come idea
ma,non penso ke participerano in tanti
![]()

Benvenuti a tutti nella sezione del forum dedicata ai contest!
Ma cosa sono questi contest? Sono delle gare che periodicamente noi di Yatta Manga organizzeremo e che metteranno alla prova le vostre competenze, la vostra fantasia, insomma le vostre capacità sui manga e sugli anime.
Partecipare è facilissimo, basta seguire le indicazioni nell'apertura del contest (capiterà che determinati contest possano risultare circoscritti a chi ha un tot di anzianità nel sito o criteri simili), lo stesso vale anche per i premi che verranno illustrati in ogni discussione relativa al singolo contest.
]Una cosa è certa: partecipare è gratis e i premi saranno davvero interessanti!
Di solito nei contest vi verrà richiesto di creare o modificare delle immagini, dei video o degli scritti che potrete mandare all'email info[at]yattamanga[dot].it accompagnate dal vostro nickname con cui siete registrati su Yatta.
Non saranno considerate valide le risorse prese in rete e spacciate per proprie, saranno immediatamente rimosse dalla competizione.
In alternativa potrete postare nella discussione relativa al contest il link che porta alla vostra risorsa qualora l'aveste caricata in rete su siti come Imgshack, Megavideo, Megaupload e così via.
Se volete partecipare e non avete ancora pronto il materiale potete comunque farcelo sapere con un intervento nella discussione; l'importante è che entro la scadenza ci mandiate il tutto per confermare la partecipazione.
Passiamo a come si determinano i vincitori.
Le risorse che ci invierete verranno inserite nella sezione tematica del sito (ad esempio le immagini nella galleria, i documenti nel blog e così via). Tutti gli utenti iscritti potranno votare, grazie al nostro sistema di votazione*, la risorsa entro la scadenza fissata per la fine del contest. A quel punto verranno salvate le medie voto di tutte le risorse e copiate all'interno della discussione del contest, in questo modo non verranno considerati i voti dati dopo la scadenza.
Per facilitare l'organizzazione verranno istituite due scadenze: una per la presentazione della partecipazione ed una seconda per quella delle votazioni. Tutti i link delle risorse in gara, caricate all'interno delle sezioni di Yatta, verranno infine riportate nella discussione del contest.
Allora non ci resta che dare il via ai contest e vinca il migliore!
*a partire dalla versione 2.0
Vuoi avere gratis le tue serie preferite direttamente a casa tua? Scopri come cliccando qui!
Lo sai che da noi lo streaming non è su Megavideo?
Se vuoi sapere che faccio e di che mi occupo visita e commenta il mio blog oppure seguimi su Twitter![]()
mi sembra interesante,nn e male come idea
ma,non penso ke participerano in tanti
![]()
Peggio per loro no?Cosa te lo fa pensare?
Vuoi avere gratis le tue serie preferite direttamente a casa tua? Scopri come cliccando qui!
Se vuoi sapere che faccio e di che mi occupo visita e commenta il mio blog oppure seguimi su Twitter![]()
Ho sponsorizzato l'evento su FB a circa 550 persone usando sia il profilo mio personale che quello di Yatta, vediamo se qualcuno parteciperà![]()
Io ho già mandato l'invito su facebook a due miei compagni di Softair diplomati all'artistico
Inoltre consiglierei di far pubblicare le risorse solamente qui in un'area accessibile ai soli iscritti (sennò se si trova in giro per siti come si fà a capire se sia stata o non sia stata copiata?)
Gridi silenziosi nella luce oscura.
![]()
Beh metti che uno la carichi su un hosting poi ci manda il link e noi la caricheremo qua dove solamente qui varranno le votazioni. SU Fb hanno accettato una decina di persone
Poi manderò una email a tutti gli iscritti (più di 11000) e vediamo quanti accetterano la sfida!
Abbiamo 11000 iscritti al sito?![]()
Gridi silenziosi nella luce oscura.
![]()
Utenti 11196 dice il mio contatore![]()
siamo in tanti ,pensavo ke al massimo eravamo 500/600 utenti
Così sottovalutate YM![]()
no io sottovaluto YM ,ma in Presentazioni ci sono 224 discussioni e ho pensato ke solo il 30/40% si presentae ho fatto la somma e mi e venuto 500/600 utenti.
ora ho trovato una discussiione del 14-07-09 ke diceva ke eravati in 3000 utenti ,devo dire ke sono stupito ke il numero di utenti e 4 volte maggiore del luglio![]()
Segnalibri