Ciao a tutti, lancio questo nuovo gioco per divertirvi un po' quando passate nel forum, l'ho visto in un altro forum ed è piuttosto divertente
Il gioco è molto semplice: si sceglie una foto di un'anime o di un manga (personaggio, luogo, autore ecc) e il primo che indovina prende un punto. Chi indovina dovrà poi l'obbligo di avviare il nuovo indovinello, invece chi ha fatto l'indovinello indovinato, quando conferma che è la risposta è stata data corretta, aggiornerà la classifica.
In questo modo tutti partecipano e tutti contribuiscono a tenere sempre vivo il gioco.
Faccio un esempio:
Io creo l'indovinello mettendo l'immagine;
Yume (per esempio) dà la risposta corretta;
Io confermo che Yume ha indovinato e scrivo la classifica (Yume 1...);
Yume creerà il nuovo indovinello;
i passaggi dopo si ripetono
PS: attenti ai nomi delle immagini perché molte volte contengono già la soluzione
Prooooooooooooonti? Via! Inizio io![]()
Vuoi avere gratis le tue serie preferite direttamente a casa tua? Scopri come cliccando qui!
Lo sai che da noi lo streaming non è su Megavideo?
Se vuoi sapere che faccio e di che mi occupo visita e commenta il mio blog oppure seguimi su Twitter![]()
Vuoi avere gratis le tue serie preferite direttamente a casa tua? Scopri come cliccando qui!
Se vuoi sapere che faccio e di che mi occupo visita e commenta il mio blog oppure seguimi su Twitter![]()
mi hai fatto sudare per capire di quale anime si trattasse e sono ancora un po incerto è Yami no Matsuei?
la stirpe delle tenebre in italiano e il personaggio è Asato Tsuzuki
Giusto!
Classifica:
Yume 1
evviva!! ecco la prossima!
![]()
per caso è the third?
solo due cose in questo mondo sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma non sono sicuro della prima
l'entropia trova sempre il modo di diffondersi poichè i componenti fondamentali dell'universo sono l'idrogeno e l'idiozia
giusto!
iluavatar: 1
La classifica scrivetela completa, quindi:
Yume 1
iluvatar 1
Ora tocca a iluvatar ;)
ok,allora...mmmm... questa:
![]()
solo due cose in questo mondo sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma non sono sicuro della prima
l'entropia trova sempre il modo di diffondersi poichè i componenti fondamentali dell'universo sono l'idrogeno e l'idiozia
kaze no stigma?
grrrrrrr ti odio....hahaha si giusto bravo,e io che credevo fosse un anime poco conosciuto
yume:2
iluvatar:1
o beh tocca a te
Segnalibri