ma si fara un contest per i AMV di BLeach ,One Piece o Naruto??

Nuovo giro, nuova corsa. Finalmente riprendono i contest di Yatta Manga! e siamo così giunti alla quarta gara. Dopo la terza che è stata una gara di "quantità", riprendiamo con quelle di qualità dove saranno gli utenti a decretare il vincitore.
I premi di questo contest sono gentilmente offerti dalla fumetteria online HoVistoCose che vi ricordiamo offre uno sconto speciale per tutti gli utenti Yatta Manga sui suoi prodotti in vendita del 20%! Sfruttatela prima che sia troppo tardi, perché poi la rimpiangerete!
Ecco le direttive del contest!
Tema della gara: "Fanfiction ergo sum!"
Premi: Il primo classificato si aggiudicherà il Paradise Kiss Box, il secondo classificato i due volumi di Pollon e il terzo il volume Nostalgia di Masami Tsuda.
Come partecipare: bisogna scrivere fanfiction della serie che si preferisce. La storia deve mantenere i caratteri e la psicologia dei personaggi scelti. La storia non deve essere più lunga di 10.000 caratteri e non ci sono limitazione sull'argomentazione (guerra, amore ecc.). Sono concesse ibridazioni, ossia personaggi o luoghi presi da più serie.
La FF deve essere inviata all'email di riferimento info [at] yattamanga [dot] it e bisogna indicare il nickname con cui si è iscritti a Yatta Manga! e il titolo della storia, i personaggi protagonisti e di che serie fanno parte.
Data di scadenza per partecipare: 04/04/2010 alle 17.00
Data di scadenza per le votazioni: da definire
Evento su Facebook: Vai all'evento
Vi ricordiamo di leggere le regole generali.
Buona scrittura!
Vuoi avere gratis le tue serie preferite direttamente a casa tua? Scopri come cliccando qui!
Lo sai che da noi lo streaming non è su Megavideo?
Se vuoi sapere che faccio e di che mi occupo visita e commenta il mio blog oppure seguimi su Twitter![]()
ma si fara un contest per i AMV di BLeach ,One Piece o Naruto??
Quindi una storia crossover è accettata, purchè il carattere dei personaggi resti identico all'originale, giusto?
@artur: vedremo per altri contest con AMV, ora sto cercando di fare un po' di tutto ;)
@raflesia: si sono accettate le storie crossover ;)
Vuoi avere gratis le tue serie preferite direttamente a casa tua? Scopri come cliccando qui!
Se vuoi sapere che faccio e di che mi occupo visita e commenta il mio blog oppure seguimi su Twitter![]()
Beeeeeeeeeeneeeeeeeeeeeeeee......
Aspetto anche con ansia la riproposta degli AMV!!!!
Così ci sarà presto una nuova competizione !
![]()
Spero di non fare brutta figura ponendo questa domanda...ma...per realizzare una fanfiction dovremmo realizzare una trama con gli stessi personaggi, stessa psicologia e storia diversa, cioè trama di base rielaborata secondo il nostro estro?
Si esatto, oppure una storia interna alla trama (uno spin-off).
Ah questo si che è un bel contest!! devo cercare di farmi venire qualche idea al più presto!
Comunque, se ho capito bene posso inserire più personaggi di vari anime ma devono rispettare i loro caratteri originali, vero?
però non posso inventarne alcuni?
e per il luogo posso ambientarlo dove voglio e in qualunque epoca o altra dimensione?
'Cambiare significa vivere'(Furuba)
![]()
![]()
La fantasia non credo mi manchi
però ho paura di non riuscire a rispettare la lunghezza max, e soprattutto di non riuscire a farcela per via dell'università...
....Beh vedremo...
Comunque, complimenti, credo proprio che anche questo sarà un bel contest!
Qualunque epoca, qualunque cosa ;)
Segnalibri