Complimenti ai vincitori, mi sono divertita a fare questo contest!!!
La mia posizione in classifica mi ha "onorato" della medaglia di ghiaccio!!!
BRAVISSIMI TUTTI QUANTI

Ringrazio tutti i partecipanti del contest che hanno permesso alla nostra galleria di immagini di arricchirsi con più di 2800 nuove immagini!
Spero che sia stata una bella gara, divertente, e che anche chi non ha vinto sia contento di aver partecipato e aiutato YM a crescere.
Vi ricordo che i premi in palio sono offerti dalla Fumetteria online HoVistoCose che dà a tutti gli utenti di YM la possibilità di comprare manga e dvd in uscita con lo sconto del 20%!
Ricordo i premi: Il primo classificato si aggiudicherà il Evangelion Feature Film Ed. Limitata (cofanetto 2 dvd + booklet), il secondo classificato i due volumi di Afro Samurai e il terzo il volume speciale Clamp - Un uomo per me uscito per festeggiare i 20 anni di attività delle CLAMP
Per maggiori informazioni cliccate sull'immagine sottostante
Questa è la classifica finale, sono state considerate solo le immagini ACCETTATE nel periodo che va dal 18 Dicembre alle ore 16.00 al 25 Gennaio alle ore 17.00.
Prego tutti i vincitori di inviarmi via MP i loro indirizzi per la spedizione dei premi.
Arrivederci al prossimo contest!
![]()
Vuoi avere gratis le tue serie preferite direttamente a casa tua? Scopri come cliccando qui!
Lo sai che da noi lo streaming non è su Megavideo?
Se vuoi sapere che faccio e di che mi occupo visita e commenta il mio blog oppure seguimi su Twitter![]()
Complimenti ai vincitori, mi sono divertita a fare questo contest!!!
La mia posizione in classifica mi ha "onorato" della medaglia di ghiaccio!!!
BRAVISSIMI TUTTI QUANTI
Accidenti ragazzi non sapevo di essere in gara, comunque complimenti al vincitore selo merita, e tutti i partecipanti... IO (vi giuro non lo sapevo, che bello c'e il mio nome, Zio Pastore sono emozzionato, sono arrivato ultimo alla grande) ciao a tutti e Grazie redazione
Ora sono qui, fattene una ragione!!!
E' stata davvero una bella gara!Davvero stimolante! Grazie a chi mi ha fatto i complimenti per la vittoria :-).....Complimentoni a Raflesia per la sua medaglia di ghiaccio :-)))....e a tutti coloro che hanno partecipato al contest!
Comunque è stato bello contribuire all'arricchimento del sito mettendosi alla prova giorno per giorno
Grazie Yatta Manga![]()
Genevieve, sono rimasta con il cerino in mano!!!!!!
Complimenti a tutti!! E' stato davvero divertente
quoto raflesia, e ne approfitto per fare i complimenti a tutti specialmente a Genevieve
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
complimenti veramente!xD che forza di volonta!!!
Non importa se modelle o commesse certe donne si faranno gioco di te trattale tutte da principesse sarai un re!
http://www.youtube.com/bc2sd
Aiutatemihttp://accounts.agratis.org/link-Bart93
http://accounts.agratis.org/referal-5944
un applauso a tutti i concorrenti!!!
"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo."
Complimenti ai vincitori ma anke a ttt i partecipanti.
La prox volta parteciperò ank' io.
Ciao ciao.
By Ran
Segnalibri