sembra strano! hai provato a ricaricare la pagina dopo il login?

Ciao,
ho notato che c'è un piccolo problemino quando tento il login.
Non passa l'aggiornamento automatico della pagina con l'avvenuta autenticazione.
Problema riscontrato su Internet Explorer 7, sistema Win (S)Vista.
Edit: solo con opzione ricordami attiva.
Saludos,
Fëa
Non è la vita ad essere breve. Siamo noi, invece, che perdiamo molto tempo.
sembra strano! hai provato a ricaricare la pagina dopo il login?
"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo."
prova installando Internet Explorer 8
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo."
non quoto, penso che firefox sia migliore di explorer in sicurezza, velocità e versatilità;
quel problemino c'è l'ho anc'io si presenta in firefox, è una piccola svista..
comunque se dopo aver cliccato su accedi l'aggiorna lo fai tu, si accede normalmente.
a dire la verità gli ho consigliato l'aggiornamento per non porgli il problema di abituarsi ad un nuovo browser, non sapendo quale fosse la causa del problema mi sembrava la soluzione più semplice e meno problematica con cui provare, comunque anche se non centra niente ti consiglio comunque di cambiare browser e passare a firefox o ad opera con personalmente mi trovo molto bene
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
l'aggiornamento penso sia l'opzione + veloce.
Tecnicamente, sul PC di casa (prima che fondesse) usavo Chrome. O Firefox. Ma per compatibilità con applicativi web aziendali - si, ora uso il laptop aziendale - mi tocca restare con IE 7.0, fintanto che non usciranno (e non usciranno, visto lo sproposito di risorse di sistema che utilizza) le patch per le nuove versioni di IE.
Parlo di explorer solo perchè tali applicativi sono sviluppati da M$.
So che facendo il refresh della pagina le autorizzazioni vengono aggiornate - è palese che la comunicazione sia avvenuta - volevo solo far presente questo piccolo dettaglio...
grazie comunque :D
Non è la vita ad essere breve. Siamo noi, invece, che perdiamo molto tempo.
Problema risolto.. chiudo. ;)
Walk free.. walk free.. walk free.. believe...
Segnalibri