Ma alla fine nn è un problema!!
C'è la trama che è molto meglio del genere.....
Scusa per il commento crudele!!![]()

ragazzi ma xke su nessun anime c'è skritto il genere? se ci fosse, gli utenti nn si baserebbero solo sull'immagine e questo forse atirerebbe più fan
Ma alla fine nn è un problema!!
C'è la trama che è molto meglio del genere.....
Scusa per il commento crudele!!![]()
"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo."
mi sa che fare una divisione per genere comporterebbe nn pochi prob visto che un'anime può essere di più generi quindi risulterebbe ripetuto più volte in liste separate il che comporterebbe un'accumolo di dati nn indifferente
Se il pugno è chiuso la mano è vuota. Solo se la mano è aperta puoi possedere tutto
Solo nei sogni gli uomini sono davvero liberi, e' da sempre cosi' e cosi' sara' per sempre
allora l'etiketta "Genere: " a ke serve..???
cmq nn dico di suddividere in generi gli anime ma di scrivere il proprio nell'etichetta..
se è meglio il trama è ovvio xo senza stare li a leggere 10 righe basta 1 parola x)
ad esempio se cerchi fantasy lo leggi nell'etichetta senza leggere tt la trama, se poi ti interessa la leggi
bè quello poi sta a discrezioni degli amministratori e di chi crea le schede
Se il pugno è chiuso la mano è vuota. Solo se la mano è aperta puoi possedere tutto
Solo nei sogni gli uomini sono davvero liberi, e' da sempre cosi' e cosi' sara' per sempre
E' già tutto impostato per inserire i generi, prima però dobbiamo riaggiornare tutte le schede con i dati degli anni, del manga e altre cosette, poi passeremo ai generi :)
Vuoi avere gratis le tue serie preferite direttamente a casa tua? Scopri come cliccando qui!
Lo sai che da noi lo streaming non è su Megavideo?
Se vuoi sapere che faccio e di che mi occupo visita e commenta il mio blog oppure seguimi su Twitter![]()
Segnalibri