mah, sinceramente non mi piace troppo, preferisco le cose più elaborate, anche se sono più complicate xD
One Forum, One Word: CHAT!

mah, sinceramente non mi piace troppo, preferisco le cose più elaborate, anche se sono più complicate xD
One Forum, One Word: CHAT!
HARUHIISM
quoto mutsurini! in fatto di disegno hai strani gusti yume u_u
Kiss Your Dreams!!
![]()
vedremo alla resa dei conti col contest
@Yume: spero sia una battaglia accesa! (...posa l'accendino, era in senso figurato! xD)
Ok, per farmi perdonare della battuta pietosa propongo questa simpatica immagine
anche se non sò se la capiremo tutti
HARUHIISM
Voglio la chaaaaaaaaaaaatttttttttttt mi sento solo senza ç__ç
mi viene voglia di fare settordicimila post solo per chiacchierare ed intasare il forum con inutili discussioni delle quali non importa niente a nessuno.....
Quote: Cottino ha scritto: Voglio la chaaaaaaaaaaaatttttttttttt mi sento solo senza ç__ç
mi viene voglia di fare settordicimila post solo per chiacchierare ed intasare il forum con inutili discussioni delle quali non importa niente a nessuno.....
hai ragione!! ci vorrebbe proprio una chat!! >__<
'Cambiare significa vivere'(Furuba)
![]()
![]()
FORZA FORZA FORZA facciamoci sentire dai!!!
VOGLIAMO LA CHAT!!! VOGLIAMO LA CHAT!!! VOGLIAMO LA CHAT!!! VOGLIAMO LA CHAT!!! VOGLIAMO LA CHAT!!! VOGLIAMO LA CHAT!!! VOGLIAMO LA CHAT!!! VOGLIAMO LA CHAT!!! VOGLIAMO LA CHAT!!! VOGLIAMO LA CHAT!!! VOGLIAMO LA CHAT!!! VOGLIAMO LA CHAT!!! VOGLIAMO LA CHAT!!! VOGLIAMO LA CHAT!!! VOGLIAMO LA CHAT!!! VOGLIAMO LA CHAT!!! VOGLIAMO LA CHAT!!! VOGLIAMO LA CHAT!!!
una volta c'era una chat ma funzionava maluccio per questo credo sia stata tolta ç__ç
'Cambiare significa vivere'(Furuba)
![]()
![]()
Quote: Terry92 ha scritto: una volta c'era una chat ma funzionava maluccio per questo credo sia stata tolta ç__ç
si asd mi ricordo quella sottospecie di chat quadrata a destra dello schermo che non si aggiornava mai
eccola qui!
la pagina dove è situata deve rimanere quella, sto pensando ad un link in home per renderla più visibile :)
http://www.yattamanga.it/giochi/9/chat_yattamanga.php
Segnalibri