Teoricamente no :)
Che browser usi? Risoluzione?

ma è normale che il link "yatta manga!" sia posizionato sotto quello della home e non vicino a risorse utili??
Teoricamente no :)
Che browser usi? Risoluzione?
Vuoi avere gratis le tue serie preferite direttamente a casa tua? Scopri come cliccando qui!
Lo sai che da noi lo streaming non è su Megavideo?
Se vuoi sapere che faccio e di che mi occupo visita e commenta il mio blog oppure seguimi su Twitter![]()
Se può essere utile, il mio è nella posizione corretta, accanto a RISORSE UTILI!! ^__^
firefox..la risoluzione non saprei dirti..se mi dici dove trovarla poi te la dico..
pure io come theteo
risoluzione 1024x728 o 748 bo monitor 17 pollici samsung messo su una scrivania e grigio skeda video talmente pessima ke quella del commodore 64 sembra l'ultima versione
browser firefox
FACCIO IL MODERATORE A TEMPO PERSO
... Sa, è molto bella l'immagine di un proiettile in corsa : è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque. Lo vede il destino ? Tutto è già scritto eppure niente si può leggere ...
solo nella home però perchè nelle altre pagine è ok..
risoluzione 1920 x 1200..browser firefox
Segnalibri