siiiiiiiiiiiii bella ma derek tu nn stavi diventando vecchio??questi lampi di genio da dove escono???Solo opera tua oppure t ha aiutato qualcuno tipo bru???Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeh

dato il poco successo della chat che ne dite di mettere un muro su yatta??? sempre con il consenso del grande capo ovviamente!
mi spiego meglio il muro come lo intendo io è una Tagboard una specie di bacheca sull home del sito dove uno puo scrivere la prima cosa che gli passa per la testa (sempre e comungue senza linguaggi scorrili) o da usare come mezzo di conunicazione per informare gli utenti delle ultime modifiche fatte o notizie dell ultimo minuto!
io ne ho visti di carini! voi che ne pensate?????
"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo."
siiiiiiiiiiiii bella ma derek tu nn stavi diventando vecchio??questi lampi di genio da dove escono???Solo opera tua oppure t ha aiutato qualcuno tipo bru???Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeh
Non fare di una persona la parte più importante della tua vita perchè quando questa persona non ci sarà più una parte troppo grande di te sarà morta!
Ma perchè? La chat funziona? Io tutte le volte che provo a scriverci un messaggio non spunta nulla....ergo, se non funziona come fà ad aver successo?![]()
Gridi silenziosi nella luce oscura.
![]()
la chat è una delle cose in lista per la revisione, ora nn so nn funziona.
x la tagboard o bacheca, tutta la home page è una bacheca: utimi episodi, utimi annunci, ultime discussioni ecc.. se la intendi come portare la chat nella home il capo ha già rifiutato tale cosa x mancanza di spazio e altri problemi(sempre relativi alla tabulazione pag penso)
@cri no no è tutta farina del mio sacco!
@fallen e yume un perche non ce era solo un idea carina che mi girava per la testa l ho solo proposta se poi per ovvi motivi non è possibile metterla in atto va be fa niente!
"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo."
derek io ti quoto
FACCIO IL MODERATORE A TEMPO PERSO
... Sa, è molto bella l'immagine di un proiettile in corsa : è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque. Lo vede il destino ? Tutto è già scritto eppure niente si può leggere ...
Per me è una buona idea!! :)
'Cambiare significa vivere'(Furuba)
![]()
![]()
mi pare una buona idea, derek sono con teXD
Grande Derek:)
Umh , si , bella idea.
Sillii ?3?
ok ok ho capito il vostro sindacalista scenderà di nuovo in campo e darà voce alle vostre rikieste
FACCIO IL MODERATORE A TEMPO PERSO
... Sa, è molto bella l'immagine di un proiettile in corsa : è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque. Lo vede il destino ? Tutto è già scritto eppure niente si può leggere ...
Segnalibri