addirittura adirato?
grazie x la tua segnalazione ci hai fatto un grosso favore ki di dovere se ne occupererà il prima possibile ^_^

Salve Mi sono appena iscritto per scaricare Omamori Himari e guardarmelo con comodo sul pc ma dopo 5 minuti mi accorgo che i vostri sub non seguono più la traccia audio causa secondo me l aver aggiunto i vostri saluti ai suddetti sub.
Pensando fosse colpa dei miei lettori ho provato a vedere lo streaming dal vostro sito ma non cambia niente.
Quindi mi chiedo, scusate sono un po adirato vista la mia felicità stroncata sul nascere, ma gli anime li controllate una volta subbati ?!
Una soluzione per chi ha scaricato gli episodi c'è, mettere un pacchetto a parte con solo i sub.
bye bye
addirittura adirato?
grazie x la tua segnalazione ci hai fatto un grosso favore ki di dovere se ne occupererà il prima possibile ^_^
FACCIO IL MODERATORE A TEMPO PERSO
... Sa, è molto bella l'immagine di un proiettile in corsa : è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque. Lo vede il destino ? Tutto è già scritto eppure niente si può leggere ...
mmm strano,io ho scaricato fino alla 9 e non ho notato nulla di strano...boh pero forse è il mio lettore che fa schifo,molti altri anime me li da in anticipo quindi forse le due cose si elidono,va beh controllero il prima possibile
puoi dirci quali puntate hai trovato in ritardo?
solo due cose in questo mondo sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma non sono sicuro della prima
l'entropia trova sempre il modo di diffondersi poichè i componenti fondamentali dell'universo sono l'idrogeno e l'idiozia
La prima e la seconda puntata sono in ritardo dopo 5 minuti.
La 3 e la 4 sembrano salvarsi.
Per le altre devo ancora scaricare/guardare.
Ma se provate dallo streaming del sito lo si denota anche da lì il ritardo.
Grazie Andrew per la segnalazione. Domani prometto che dò uno sguardo e controllo se c'è qualcosa che non va e nel caso mando i file nuovi. Ti chiedo la cortesia di pazientare, anche perché tutti quelli che hanno visto la serie non hanno rilevato questo errore. Ma che player usi?
Vuoi avere gratis le tue serie preferite direttamente a casa tua? Scopri come cliccando qui!
Lo sai che da noi lo streaming non è su Megavideo?
Se vuoi sapere che faccio e di che mi occupo visita e commenta il mio blog oppure seguimi su Twitter![]()
Uso media player home cinema e VLC.
Anchio come te ho sbt pensato sarà colpa dei lettori che uso ma allora perchè i sub sono in ritardo anche sullo streaming del vostro sito ?!
Sì hai ragione, ho appena fatto dei controlli. Non capisco perché il video ha un timing e il sub un altro, eppure ero sicuro di aver tradotto da quel file (me ne sono occupato io). Domani farò un grosso lavoro di copia-incolla e lo metterò apposto.
Intanto ti dò 10 YMP per la segnalazione ;)
Sei arrivato per caso da Jigoku? ;)
Vuoi avere gratis le tue serie preferite direttamente a casa tua? Scopri come cliccando qui!
Se vuoi sapere che faccio e di che mi occupo visita e commenta il mio blog oppure seguimi su Twitter![]()
sisi propio così
jigoku.it ^^
grazie
Perfetto, allora è servito mettere le release anche lì ;)
Fortunatamente il problema sembra essere meno incasinato del previsto, avevo montato per errore i sub (io traduco dallo spagnolo) sui video inglesi che avevo preso per prova.
Entro pranzo lo streaming sarà apposto, per i ddl spero entro stanotte ;)
Lo streaming della seconda puntata è stato rimesso apposto ;)
Anche lo streaming della prima è apposto ;)
Segnalibri