La grafica è impostata per una risoluzione 1024x768, le due strisce bianche sono i pixel in aggiunta ;)

girovagando su e giu ho notato una cosa! avento una risoluzione del monitor molto alta (1920 x 1440) io il sito lo vedo con 2 strisce bianche enormi ai lati non so se capita anche a voi? volevo chiedere se era possibile "riempire" quel spazio? naturalmente deve esser solo un effetto visivi in cui non ce niente di interattivo altrimenti chi ha una risoluzione bassa (800 x 600) non riuscirebbe a vederla! cosi magari abbiamo la possibilita di personalizare ancora di piu yatta!
"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo."
La grafica è impostata per una risoluzione 1024x768, le due strisce bianche sono i pixel in aggiunta ;)
Vuoi avere gratis le tue serie preferite direttamente a casa tua? Scopri come cliccando qui!
Lo sai che da noi lo streaming non è su Megavideo?
Se vuoi sapere che faccio e di che mi occupo visita e commenta il mio blog oppure seguimi su Twitter![]()
si ma appunto non ci si puo piazzare qualcosa? tipo questo http://freedom.netsons.org/ cosi da riempire tutta la pagina pero senza togliere niente a chi ha una risoluzione piu bassa o un monitor 4:3
"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo."
Segnalibri