non è male come idea! vediamo yatta cosa dice!

io la butto lì.. ma che ne dite, nella schermata degli anime sub ita, alla scheda anime invece di inserire solo il numero di episodi dell'anime anche quelli disponibili?
esempio scrivere 4 di 12
così si vede subito se ci sono aggiornamenti o se l'ultimo episodio lo si è già visto ^^
non è male come idea! vediamo yatta cosa dice!
"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo."
per gli ultimi episodi inseriti c'è il box in home :)
Voi che dite?
Vuoi avere gratis le tue serie preferite direttamente a casa tua? Scopri come cliccando qui!
Lo sai che da noi lo streaming non è su Megavideo?
Se vuoi sapere che faccio e di che mi occupo visita e commenta il mio blog oppure seguimi su Twitter![]()
Va bene, però è vero che x un'informazione istantanea + completa sarebbe meglio mettere x esempio il nome + il num ep/tot ep(sorry per i più e i per, xD)
di conseguenza quoto giankyf
magari inserire la data di quando è stata inserita la puntata, in tanti fanno cosi
FACCIO IL MODERATORE A TEMPO PERSO
... Sa, è molto bella l'immagine di un proiettile in corsa : è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque. Lo vede il destino ? Tutto è già scritto eppure niente si può leggere ...
quella di gaetano mi piace di più. ma dove nella lista o nella home?
Vuoi avere gratis le tue serie preferite direttamente a casa tua? Scopri come cliccando qui!
Lo sai che da noi lo streaming non è su Megavideo?
Se vuoi sapere che faccio e di che mi occupo visita e commenta il mio blog oppure seguimi su Twitter![]()
si si bella idea
Il mio destino è diventare il X° Boss della famiglia Vongola!!! Dai un calcio alla ragione e fai spazio all'impossibile!!! Forza kogarasumaru, ANDIAMO A MORIRE!!!
fose serire la data nella lista...xo nn so nn mi convince la cosa...poi decidete voi
Non fare di una persona la parte più importante della tua vita perchè quando questa persona non ci sarà più una parte troppo grande di te sarà morta!
ringrazio tutti per aver preso in considerazione il mio consiglio... ora posso davvero dire
è tutta un'altra cosa XD
ho aperto il sito guardo chuu-braa e leggo 5/12 e penso
ecco che mi manca l'ultimo episodio!! XD
Il tuo nick non mi è nuovo.. 0.0 Hai per caso mai giocato a GdR on forum..?
Walk free.. walk free.. walk free.. believe...
ti ho mandato un messaggio
Segnalibri