Guarda i premi in palio
username password Ricordami | Registrami
Cerca nel sito
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 1
1
Risultati da 1 a 5 di 5
  1. asura02
    asura02 è offline Straniero
    YMP
    66

Prima di tutto complimenti per la trduzione,completa e ben fatta.
    Voglio peró consigliarvi di cambiare formattazione dei subs durante i dialoghi complessi,quando piú personaggi parlano\pensano contemporaneamente le righe dei sub scalano manmano, lasciando peró sullo schermo il testo precedente...
    Le sovrapposizioni rendono davvero difficile la comprensione. (imho ^^)
    I font sono un pó grandi, ma con il testo bianco a me personalmente non danno troppo fastidio.
    La serie promette bene, complimenti per la "primizia", continuate cosi! XD

2. iluvatar
    iluvatar è offline Senpai
    YMP
    1898

in effetti mi ero accorto anche io di sto problemino,poi pero ho visto che in quella parte c'è uno che parla veramente velocissimo per cui non ci si capirebbe niente se ci fosse un timing perfetto,devo dire che la forma e il colore dei dialoghi mi fanno capire bene quello che accade (forse un po troppo grande ma fa nulla)e non si mischia allo sfondo,dal canto mio sto aspettando con trepidazione la terza puntata di omamori.

solo due cose in questo mondo sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma non sono sicuro della prima

l'entropia trova sempre il modo di diffondersi poichè i componenti fondamentali dell'universo sono l'idrogeno e l'idiozia

6062

Ciao grazie per i consigli. Per i font abbiamo trovato la soluzione, infatti nelle ultime puntata uppate sono molto più leggibili e meno invadenti. Per le doppie frasi cercheremo di trovare una soluzione migliore ;)

Vuoi avere gratis le tue serie preferite direttamente a casa tua? Scopri come cliccando qui!

Lo sai che da noi lo streaming non è su Megavideo?

Se vuoi sapere che faccio e di che mi occupo visita e commenta il mio blog oppure seguimi su Twitter

• iluvatar
    iluvatar è offline Senpai
    YMP
    1898

solitamente quando ci sono due dialoghi in contemporanea mettono la discussione di uno in basso allo schermo e quella dell'altro in alto,di colori diversi per capire chi parla di questo piuttosto che di quello.

solo due cose in questo mondo sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma non sono sicuro della prima

l'entropia trova sempre il modo di diffondersi poichè i componenti fondamentali dell'universo sono l'idrogeno e l'idiozia

• Derek92
    Derek92 è offline Jito
    YMP
    26273

quoto iluvatar!!!

"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo."

• asura02
    asura02 è offline Straniero
    YMP
    66

quoto anchio, occhio solo coi colori che scegliete, tempo fá dei fsub eng mi hanno causato miopia e attacchi epilettici. ;)
    bianco ftw

yatta

• Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    • Il codice BB è Attivato
    • Le faccine sono Attivato
    • Il codice [IMG] è Attivato
    • Il codice HTML è Disattivato