Guarda i premi in palio
username password Ricordami | Registrami
Cerca nel sito
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 1
1
Risultati da 1 a 8 di 8
  1. Squall Leon
    Squall Leon è offline Nakama
    895

Alla luce di ciò che è accaduto direi di provare a dimostrare che questo sito possa arrivare al top senza bisogno dello streaming. Il mio consiglio è di dare la possibilità agli utenti di scrivere delle proprie recensioni nelle sezioni schede anime/manga o anche dare la possibilità di scrivere semplici commenti su quell'anime/manga purchè non si basino semplicemente su quello che è scritto dallo staff; questo sarebe un modo per accompagnare il voto da motivazioni che possono essere interessanti da leggere; così se si dà un voto negativo, ad esempio, si ha la possibilità di spiegarne i motivi e la stessa cosa se si dà un voto positivo. qualcuno potrebbe anche realizzare videorecensioni e postarle così da arricchire la quantità di informazioni riguardo l'anime/manga di cui si parla. Credo che questo possa essere un buon modo per coinvolgere gli utenti.

Che ne pensate?

P.S.:l'idea di fornire un link a siti dove effettuare streaming e download rimane, in ogni caso, un'ottima idea.-

2. Derek92
    Derek92 è offline Jito
    YMP
    26273

diciamo che sarebbe male come idea!

"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo."

• Alraune
    Alraune è offline Nakama
    YMP
    1172

Hmm.. credo che le videorecensioni sarebbero superflue..

Walk free.. walk free.. walk free.. believe...

• Squall Leon
    895

ehm... non mi è molto chiara la risposta di derek; per quanto riguarda alraune, è ovvio che le videorecensioni non devono essere obbligatorie; è un modo per far partecipare gli utenti; ma effettivamente protrebbe risultare superfluo XD

6062

Potrebbe essere una buona idea, purtroppo per un po' avrò poco tempo a disposizione, ma ne terrò conto.

Vuoi avere gratis le tue serie preferite direttamente a casa tua? Scopri come cliccando qui!

Lo sai che da noi lo streaming non è su Megavideo?

Se vuoi sapere che faccio e di che mi occupo visita e commenta il mio blog oppure seguimi su Twitter

• giorgio
    giorgio è offline Nakama
    1175

in effetti non e male l'idea delle video recensioni, è sempre un qualcosa che va ad arricchire la scheda di un anime.
    per quanto riguarda la video recensioni quoto alraune

Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

Agisci sempre come ti suggerisce di fare la tua anima, almeno finche avrai l'opportunità di essere orgoglioso di essa.
    ________________________________________________________________________________________________________________

• Squall Leon
    895

ehm non ho capito bene; prima dici che potrebbero arricchire le schede e poi dici che sarebbero superflue?? è una lieve contraddizione

• giorgio
    giorgio è offline Nakama
    1175

scusa ho sbagliato a scrivere dovevo dire che le recensioni scritte a mio parere sarebbero ottime mentre sarebbero superflue le video recensioni

Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

Agisci sempre come ti suggerisce di fare la tua anima, almeno finche avrai l'opportunità di essere orgoglioso di essa.
    ________________________________________________________________________________________________________________

• Squall Leon
    895

ok grazie per il chiarimento XD

• Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    • Il codice BB è Attivato
    • Le faccine sono Attivato
    • Il codice [IMG] è Attivato