non sembra male come idea! bisogna vedere cosa dice yatta!

ciao a tutti; dopo che e stata inserita la sezione bookmarking e dopo aver letto in questa discussione http://www.yattamanga.it/forum/generale/avvisi___aggiornamenti/10030/social_bookmarking__contribuire_inserendo_link_utili/index.php
che dice che una volta che si linkano pagine web e non un link di ddl o streaming, non ci sono problemi legali, ho pensato: perche non inserire per ogni scheda di anime un link che porta ad una pagina web da cui e possibile poi effettuare lo streaming e/o il download?
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo."
scusate la mia ignoranza, ma prima nn era cosi? cliccavi sul link e sceglievi se guardarlo o scaricarlo da megavideo/megaupload
FACCIO IL MODERATORE A TEMPO PERSO
... Sa, è molto bella l'immagine di un proiettile in corsa : è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque. Lo vede il destino ? Tutto è già scritto eppure niente si può leggere ...
qua è possibile linkare pagine che facevano quello che facevamo noi. Si chiama social bookmarking e fino a prova contraria non è ancora vietato ;)
Vuoi avere gratis le tue serie preferite direttamente a casa tua? Scopri come cliccando qui!
Lo sai che da noi lo streaming non è su Megavideo?
Se vuoi sapere che faccio e di che mi occupo visita e commenta il mio blog oppure seguimi su Twitter![]()
Yatta secondo te quanto ci metteranno a vietarlo?
Ora sono qui, fattene una ragione!!!
allora la cosa e fattibile? anche perché considerando che alcuni siti non cercano nemmeno registrazione, renderebbe piu semplice la ricerca di streaming e download a tutti gli utenti
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
in fin dei conti è un sistema di "pubblicità utile" e se anche gli altri lo adottassero potrebbe essere "pubblicità utile reciproca"!
anche se penso che allora sarà molto simile alle affiliazioni.
Speriamo, questi a seconda di come salzano la mattina tela combinano, per il momento ben venga... ciauz
Ora sono qui, fattene una ragione!!!
Dubito che verrà vietata anche perché ci sono siti importanti anche italiani in questo ambito e tra cui uno fa capo a Virgilio che poi è della Telecom. Insomma facendo una cosa simile certamente dirotteremo gli utenti verso gli altri siti, ma almeno fare qualcosa di non illegale ;)
Vuoi avere gratis le tue serie preferite direttamente a casa tua? Scopri come cliccando qui!
Lo sai che da noi lo streaming non è su Megavideo?
Se vuoi sapere che faccio e di che mi occupo visita e commenta il mio blog oppure seguimi su Twitter![]()
Segnalibri