C'avrà pure avuto un'età però mi dispiace ugualmente che se ne sia andato, avevo un sacco di fumetti di calimero![]()

È morto ieri sera a Guanzate (Como), all'età di 82 anni, Carlo Peroni, in arte Perogatt, celebre fumettista e papà di numerosi personaggi tra i quali Calimero, Draghiottino, Slurp, Gianconiglio, Zio Boris, Nerofumo, Paciocco, l'Ispettore Perogatt. Ne ha dato notizia la famiglia in un messaggio postato su Facebook: «Non ha sofferto, è volato via in un attimo breve come il battito d'ali d'una farfalla che vola sorridente verso un luogo felice».
fonti:il sole 24 ore
![]()
FACCIO IL MODERATORE A TEMPO PERSO
... Sa, è molto bella l'immagine di un proiettile in corsa : è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque. Lo vede il destino ? Tutto è già scritto eppure niente si può leggere ...
C'avrà pure avuto un'età però mi dispiace ugualmente che se ne sia andato, avevo un sacco di fumetti di calimero![]()
mi dispiace, mi ricordo che da piccola mi piaceva tanto calimero!! ç_ç
'Cambiare significa vivere'(Furuba)
![]()
![]()
Segnalibri