Non sono d'accordo

Visto che io sono quella parte dello staff che si è sempre autodichiarato "rappresentante degli utenti" e che sono della ferma convinzione che il nostro sito senza i nostri utenti non varrebbe una cicca, ho tolto per un attimo dalla mia mente il fatto di far parte dello staff, e di poter discutere insieme a Yatta delle decisioni, delle possibilità che ha il sito, di cosa fare e cosa non fare.
Ho pensato che fosse giusto, anzi, che fosse d'obbligo chiedere la vostra opinione in merito alle decisioni che si stanno prendendo ultimamente.
Come avrete sicuramente visto è stato da poco deciso di rimuovere tutte le risorse dal sito, sia le licensed (quindi incriminanti) che le non licensed (quindi che potrebbero rimanere).
Quello che mi propongo di fare qui con questo sondaggio è di avere un'idea abbastanza chiara di quello che ne pensate voi; quindi vorrei che in risposta a questo sondaggio scriveste se siete d'accordo o meno con la decisione di rimuovere tutto, oppure vorreste mantenere perlomeno gli anime non licenziati in Italia.
Chi vuole venga rimosso tutti perciò scriva semplicemente:
"SONO D'ACCORDO"
chi invece vorrebbe mantenere gli anime sub non licenziati scriva invece:
"NON SONO D'ACCORDO"
Non aggiungete altri commenti per favore
Spero in una vostra numerosa partecipazione, avvisandovi comunque che è una mia iniziativa personale e non sò se potrà influire sulle decisioni già prese.
Gridi silenziosi nella luce oscura.
![]()
Non sono d'accordo
Non sono d'accordo
Non Sono d'Accordo
Non sono d'accordo
NON SONO D'ACCORDO
NON SONO D'ACCORDO
Non sono d'accordo
"NON SONO D'ACCORDO"
FACCIO IL MODERATORE A TEMPO PERSO
... Sa, è molto bella l'immagine di un proiettile in corsa : è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque. Lo vede il destino ? Tutto è già scritto eppure niente si può leggere ...
"NON SONO D'ACCORDO"
NON SONO D'ACCORDO
Segnalibri