Guarda i premi in palio
username password Ricordami | Registrami
Cerca nel sito
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3
1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
  1. Data Registrazione
    Mar 2009
    6062

Innanzitutto vorrei scusarmi per la lunga assenza, ma soprattutto per aver fatto una promessa che non sono riuscito a mantenere. Avevo promesso che il prima possibile avrei aggiunto un ricordo per Gene sul sito, ma nel primo periodo estivo sono stato occupato tra esami e lavoro, poi sono partito nella mia città d'origine per le vacanze estive dimenticandomi il materiale per modificare il sito e tutte le password.

Sono rientrato oggi e mi sono messo subito al lavoro per rimediare a questo mio grosso errore, sperando che possiate capirmi e perdonarmi. In questo periodo ho pensato a lungo a cosa mettere per ricordare Gene.

Ho fatto queste piccole modifiche:

ho messo un'immagine in home e nel menù Comunità che porta alla pagina profilo di Gene;
    la pagina profilo di Gene è stata pulita da tutti i banner e da contenuti che non fossero in relazione con lei (mantenendo comunque un minimo la struttura base del sito);
    ho aggiunto una frase per ricordarla (se volete aggiungere o modificare qualcosa fatemelo avere e lo farò immediatamente)

Avrei voluto fare un collegamente alla discussione che c'era nel forum a lei dedicata, ma ho visto che è stata rimossa. Ho visto anche è stato modificato il suo nickname che però ho riportato all'originale per renderlo più carino.

Spero che vi piaccia, se avete altre idee per ricordare Gene sono pronto a recuperare il tempo perduto :)

Vuoi avere gratis le tue serie preferite direttamente a casa tua? Scopri come cliccando qui!

Lo sai che da noi lo streaming non è su Megavideo?

Se vuoi sapere che faccio e di che mi occupo visita e commenta il mio blog oppure seguimi su Twitter

2. Yume
    Yume è offline Bonzo
    7477

il tuo tempismo ha qualcosa di sconvolgente.. con oggi son passati 3 mesi

grazie

• Terry92
    Terry92 è offline Venditore di Ramen
    YMP
    2522

grazie Yatta, si dice meglio tardi che mai, no?
    è un pensiero molto carino che Gene merita appieno!!

'Cambiare significa vivere'(Furuba)

• Tamaki
    Tamaki è offline Bonzo
    5754

Penso che non ci sia altro da aggiungere a quanto hai scritto, grazie..
    Avviso gli altri amici e faccio presente che hai dato gentilmente la disponibilità ad apportare eventuali modifiche(anche se penso che così vada bene)...
    Per il resto quoto terry: meglio tardi che mai :)grazie
    Non riesco a capire però come cavolo é sparita la discussione..indagherò

• Raflesia
    Raflesia è offline Bonzo
    8419

Grazie...anche io sono abbastanza sorpresa che qualcuno abbia modificato il suo nik name e addirittura abbia fatto sparire la discussione in suo ricordo!

Sembra quasi che qualcuno volesse concellarla dal forum....
    Chissà....
    Sarebbe bello che chi avesse fatto questo "errore" si scusasse in questa discussione!
    Non è bello cercare di cancellare un ricordo, e non fatemi paternali su sta cosa, perchè se la discussione è stata cancellata qualcuno l'ha fatto, le discussioni non evaporano da sole: CHIUNQUE SIA LO DICA E SI SCUSI!
    Queste sono cose davvero insopportabili!

6062

Il nickname era stato modificato da Genevieve87 a Genevieve (1987 - 2011). La discussione l'ho cercata anche sul database, ma è stata proprio cancellata.

Se vogliamo possiamo fare così: ne apriamo una nuova da ognuno se vuole può lasciare un messaggio in ricordo a Gene e io la collego al profilo. Che ne dite?

Vuoi avere gratis le tue serie preferite direttamente a casa tua? Scopri come cliccando qui!

Se vuoi sapere che faccio e di che mi occupo visita e commenta il mio blog oppure seguimi su Twitter

• Raflesia
    Raflesia è offline Bonzo
    8419

Per me va bene, ma le emozioni del momento sono purtroppo andate perse e questo è davvero un peccato...
    Io non credo di essere in grado di riscrivere quello che ho provato quella mattina....
    Sono davvero dispiaciuta per questo...molto!

• Tamaki
    Tamaki è offline Bonzo
    5754

Anche per me va bene capo, anche se non posso dare torto a Raflesia...posso vedere se i genitori di gen hanno ancora il foglio di quella discussione e mando la scansione a. YManga se siete d'accordo
    Vi prometto però che farò scusare l'artefice di sta bravata che penso sia lo stesso che ha sanitari anche il canale youtube e il profilo msn della mia amica...ho interpellato da un po' gente competente che mi farà venire a capo di sta storia e stavolta.non gliela faccio passare liscia. Quando é troppo é troppo!!!Vi faccio sapere...ora torno a lavoro...

6062

Sì se riuscissi ad avere la scansione della discussione potremmo metterla come immagine nel profilo :)

• Yume
    Yume è offline Bonzo
    7477

subito pensavo solo non la trovassi, invece è proprio cancellata..
    tamaki, chiunque sia non essere eccessiva

• Raflesia
    Raflesia è offline Bonzo
    8419

@yume: non è questione di essere eccessivi, perchè è il gesto che è eccessivo
    Non penso sia il caso di dargli/le una pacca sulla spalla dicendo"Birbantello/a non farlo più?"

Io sono furiosa che i mei pensieri per Gene, scritti quel giorno con il cuore, prima che con la tastiera, siano stati cancellati come se fossero "aria fritta"!
    Sono profondamente furiosa per questa cosa, quindi Tamaki, se mai riuscissi a scoprirlo, mi piacerebbe (in via privata) sapere chi è.

• Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    • Il codice BB è Attivato
    • Le faccine sono Attivato
    • Il codice [IMG] è Attivato
    • Il codice HTML è Disattivato