Complimenti per la promozione, ragazzi!
Ma siate buoni come lo è stato il capo finora...![]()

Sono lietissimo di comunicare che visto il grande impegno profuso in questi mesi e il supporto che è stato dato anche durante le mie prolungate assenze e considerando che noi di YM vogliamo essere sempre in crescita, ma che questo comporta un numero di risorse umane sempre maggiore, ho deciso di nominare Genevieve e Yume nuovi admin del sito :)
Benvenuti!
Vuoi avere gratis le tue serie preferite direttamente a casa tua? Scopri come cliccando qui!
Lo sai che da noi lo streaming non è su Megavideo?
Se vuoi sapere che faccio e di che mi occupo visita e commenta il mio blog oppure seguimi su Twitter![]()
Complimenti per la promozione, ragazzi!
Ma siate buoni come lo è stato il capo finora...![]()
L'impossibile non mi preoccupa, è il possibile che mi spaventa.
Il sito del mio libro: www.demonedellaluce.altervista.org
Grazie per la fiducia Capo, faremo del nostro meglio
Stai tranquillo Wolf![]()
complimentissimi!!!![]()
Complimenti Gene e Yume!! :)
'Cambiare significa vivere'(Furuba)
![]()
![]()
: Muahahaha
domo arigato, Boss
![]()
grandissimi, complimenti
solo due cose in questo mondo sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma non sono sicuro della prima
l'entropia trova sempre il modo di diffondersi poichè i componenti fondamentali dell'universo sono l'idrogeno e l'idiozia
come disse caparezza sono molto contento per voi
io sono miticand ricordate questo nome e ricordate anche che questo non è farmville ma è triblas... ops scusate questo è YATTAMANGA
In media, si stima che l'80% dei ragazzi e ragazze italiane siano convinti che Manga ed Anime siano per i bimbi di 8-10 anni. Se sei tra il 20%, ovvero pensi che Manga ed Anime, o qualsiasi altra cosa, non abbiano limiti d'età, metti questa frase nella tua firma e combatti insieme a noi per farci diventare la maggioranza!
![]()
ottima scelta boss! complimenti ai nostri senpai!![]()
Kiss Your Dreams!!
![]()
Segnalibri