Guarda i premi in palio
username password Ricordami | Registrami
Cerca nel sito
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2
1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: dubbio mio

1. theteo
    theteo è offline Senpai
    YMP
    1551

non so se questa sia le sezione giusta..comunque..non si potrebbe provare a subbare più anime contemporaneamente??
    in questo modo potremmo in un certo senso arrivare prima di altri su un anime e subbarlo solo noi..magari è una cavolata..

2. Yume
    Yume è offline Bonzo
    7477

Ognuno può subbarsi l'anime che vuole(a patto che nn sia licenziato).
    E' + un fatto di tempo, il "subbaggio" ne porta via un sacco!

• luca4389
    luca4389 è offline Cittadino
    605

secondo me il fatto di subbare più anime cn poche persone a disposizione vuol dire rallentare tt le serie, converrebbe che una persona si occupasse di uno due anime max. io ho provato a subbare una puntata e mi ha portato via tra traduzione e timing 2gg(magari io sn lento e c'è gente più veloce)

Se il pugno è chiuso la mano è vuota. Solo se la mano è aperta puoi possedere tutto
    Solo nei sogni gli uomini sono davvero liberi, e' da sempre cosi' e cosi' sara' per sempre

• theteo
    theteo è offline Senpai
    YMP
    1551

non so..io non ne ho proprio idea di quanto tempo porti via subbare un episodio..

• iluvatar
    iluvatar è offline Senpai
    YMP
    1898

beh considera che il timing è un vero massacro inoltre i nostri fansubber non sono molti,magari tra un po di tempo...chissà

solo due cose in questo mondo sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma non sono sicuro della prima

l'entropia trova sempre il modo di diffondersi poichè i componenti fondamentali dell'universo sono l'idrogeno e l'idiozia

• theteo
    theteo è offline Senpai
    YMP
    1551

giuro non pensavo..

• luca4389
    luca4389 è offline Cittadino
    605

anch'io nn lo pensavo ma poi dp aver provato è un'altra storia

Se il pugno è chiuso la mano è vuota. Solo se la mano è aperta puoi possedere tutto
    Solo nei sogni gli uomini sono davvero liberi, e' da sempre cosi' e cosi' sara' per sempre

• gaetano
    gaetano è offline Bonzo
    YMP
    5865

ma quelli ke nn abbiamo proprio la minima idea di come si subba una puntata nn possiamo renderci utili in alcun modo? io mi sento un parassita, infatti nn faccio alcuna critica a ki si impegna a subbare un anime anzi faccio i miei complimenti.
    magari faccio sempre lo stesso discorso ma con un manga nn sarebbe tt piu veloce e piu semplice?

FACCIO IL MODERATORE A TEMPO PERSO

... Sa, è molto bella l'immagine di un proiettile in corsa : è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque. Lo vede il destino ? Tutto è già scritto eppure niente si può leggere ...

6062

Considerate che il timing fortunatamente non viene fatto. Ogni traduttore ha una serie da seguire, io per esempio seguo Omamori Himari. Comunque attualmente siamo 5 traduttori attivi, in questi giorni arriveranno altri anime, promesso ;)

Vuoi avere gratis le tue serie preferite direttamente a casa tua? Scopri come cliccando qui!

Lo sai che da noi lo streaming non è su Megavideo?

Se vuoi sapere che faccio e di che mi occupo visita e commenta il mio blog oppure seguimi su Twitter

• theteo
    theteo è offline Senpai
    YMP
    1551

scusate ma il timing in cosa consiste??

• terst
    terst è offline Straniero
    46

Consiste nello stabilire il minuto, secondo e centesimo di secondo in cui tu vedrai ogni sottotitolo comparire sullo schermo e poi scomparire. E' un lavoro parecchio luuuungo ed estenuante se vuoi farlo bene!

• Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    • Il codice BB è Attivato
    • Le faccine sono Attivato
    • Il codice [IMG] è Attivato
    • Il codice HTML è Disattivato