ciao, hai mai provato hellsing?
si adatta bene tra il genere di anime che hai guardato fin'ora.

ciao ragazzi mi serviva un consiglio, non so che anime vedermi. ho appena finito di vedermi ergo proxy e ho anche visto death note, afro samurai, d.gray-man, ho iniziato a vedermi darker than black ma non mi ha attirato piu di tanto, sto finendo black lagoon e non ho potuto finire di vedere fredoom perche nell'ultima puntata mancano i sottotitoli. sto cercano un anime con una storia seria ma allo stesso tempo avvincente, non mi interessa se dura due puntate o centoventi e neanche se e sub o no.
aspetto qualche consiglio grazie in anticipo.
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
si adatta bene tra il genere di anime che hai guardato fin'ora.
dipende da cosa intendi per seria,comunque direi:
-eureka seven
-kaze no stigma
-bartender
-la principessa mononoke
comunque a te che genere di anime piacciono di più?
solo due cose in questo mondo sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma non sono sicuro della prima
l'entropia trova sempre il modo di diffondersi poichè i componenti fondamentali dell'universo sono l'idrogeno e l'idiozia
yume: elsing ancora non l'ho visto ma se dici che si avvicina a quelli che ho gia visto allora ci faccio un pensierino
iluvatar: per seria intendo qualcosa che comunque ha bisogno di una certa età per essere capita bene esempio death note o ergo proxy
solo due cose in questo mondo sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma non sono sicuro della prima
l'entropia trova sempre il modo di diffondersi poichè i componenti fondamentali dell'universo sono l'idrogeno e l'idiozia
Non se se l'hai visto ma Code geass: lelouch of the ribellion è strafigo (nonkè il mio preferito) ed il protagonista gioca sempre di strategia come Light in Death Note
Il mio destino è diventare il X° Boss della famiglia Vongola!!! Dai un calcio alla ragione e fai spazio all'impossibile!!! Forza kogarasumaru, ANDIAMO A MORIRE!!!
quaoto iluvatar x mononoke, stupendo!!
io quoto pain :)
Vuoi avere gratis le tue serie preferite direttamente a casa tua? Scopri come cliccando qui!
Lo sai che da noi lo streaming non è su Megavideo?
Se vuoi sapere che faccio e di che mi occupo visita e commenta il mio blog oppure seguimi su Twitter![]()
Be hellsing e bellissimo! Prova anche il guerriero alchemico,code geass samurai 7 e eredi del buio
"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo."
ok grazie a tutti
Non importa se modelle o commesse certe donne si faranno gioco di te trattale tutte da principesse sarai un re!
http://www.youtube.com/bc2sd
Aiutatemihttp://accounts.agratis.org/link-Bart93
http://accounts.agratis.org/referal-5944
Segnalibri