sembra bellissimo, mi piace anche l'ambientazione....ma quando uscirà sottotitolato?

Trailer di circa 6 minuti del film di Berseker Golden Age I Egg Of The Supreme King
http://www.animeclick.it/news/29792-berserk-spot-pubblicitari-per-il-volume-36-e-il-film
sembra bellissimo, mi piace anche l'ambientazione....ma quando uscirà sottotitolato?
Quote: klaus69 ha scritto: sembra bellissimo, mi piace anche l'ambientazione....ma quando uscirà sottotitolato?
FINALMENTE!!!! sono più che impaziente!!!!!
Visto che è molto atteso spero che i subber siano il più veloci possibili
![]()
"Non credo si possa sfuggire al proprio destino, quindi meglio andarci incontro"
Addio SuperSic
![]()
lo avevo visto tra i film del 2012
"una nuova trasposizione dell'omonima opera ideata da Kentaro Miura che adatta l'intero manga, al momento composto da 35 tankabon e ancora in corso. La saga dell'età d'oro verrà trasposta in tre parti prodotte dallo Studio 4C."
anch'io sono curioso
nel senso che questo è il primo di tre film?
FACCIO IL MODERATORE A TEMPO PERSO
... Sa, è molto bella l'immagine di un proiettile in corsa : è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque. Lo vede il destino ? Tutto è già scritto eppure niente si può leggere ...
I BBF (Bowling Ball Fansub) ha rilasciato il promo subbato di berseker sono circa 10 minuti
Quote: xrobyx ha scritto: I BBF (Bowling Ball Fansub) ha rilasciato il promo subbato di berseker sono circa 10 minuti
già peccato sia censurato -.-''' se vogliono censurare tutti è tre i film, avrebbero dovuto lasciar stare l' idea di farli... censurare berserk è un' eresia
Segnalibri