spero che diano lo stesso molto spazi a al vampiro emo e alla sua ragazza armata fino ai denti XD
mi sono affezzionato aii due protagonisti di bakemonogatari :3

Anno: 2012
Genere: Commedia, Soprannaturale
Episodi: 11 (In Corso)
Lingua: Giapponese
Trama: La storia è ambientata all'inizio del XXI secolo, si pone come sequel di Bakemonogatari, e si incentra sulle "sorelle di fuoco" Tsukihi e Karen Araragi. Un truffatore che in passato ha raggirato Hitagi, arriva in città, diffondendo il maleficio che ha afflitto Nadeko. Karen e Tsukihi, collaborano per acciuffare il truffatore, ma le cose si complicano lungo il percorso.
trailer
http://www.youtube.com/watch?v=GaB5ekr_IiM
episodi:
streaming
download da nostrano fansub
spero che diano lo stesso molto spazi a al vampiro emo e alla sua ragazza armata fino ai denti XD
mi sono affezzionato aii due protagonisti di bakemonogatari :3
ho ancora nella lista la prima serie di questo anime da vedere!! troppo poco tempo >___<
'Cambiare significa vivere'(Furuba)
![]()
![]()
il primo capitolo di questa pazza serie è dedicato al vampiro emo Araragi, che penso sia peggiorato un po rispetto alla prima serie
anime pazzo ma molto bello e mantiene perfettamante quello stile unico e semi insensato della prima serie XD
è da un po che non ridevo di gusto, questo personaggio è troppo contrastante :,D
le "sorelle di fuoco" probabilmente sono le sorelle di araragi, boh vediamo che hanno da raccontare
Ho visto la prima serie e non posso non vedermi questa anche perchè la prima serie è stata molto bella
Segnalibri