Guarda i premi in palio
username password Ricordami | Registrami
Cerca nel sito
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 1
1
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. gaetano
    gaetano è offline Bonzo
    YMP
    5865

http://www.youtube.com/watch?v=2Einxnz97M4

secondo voi sono solo somiglianze o dei veri plagi?

io vedo identica anna dai capelli rossi e rivers of babylon
    nils holgersson i was made for lovin'you dei kss mi fa morire dal ridere perche penso a Gene Simmons con la sua linguaccia e il basso a forma di ascia che fa dei rif con le sigle dei cartoni ahahahahahahhahahahaha

anche petali di stelle per sailor moon e le ragazze serie del tristissimo masini sono identiche

FACCIO IL MODERATORE A TEMPO PERSO

... Sa, è molto bella l'immagine di un proiettile in corsa : è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque. Lo vede il destino ? Tutto è già scritto eppure niente si può leggere ...

2. xrobyx
    xrobyx è offline Nakama
    YMP
    968

A parte le canzoni di sailor moon che sono identiche le altre mi sembrano un po forzate però ci possono stare

• Terry92
    Terry92 è offline Venditore di Ramen
    YMP
    2522

ma sai che ho visto lo stesso video poche ore prima che tu aprissi il post?? ahah comunque alcune sono identiche!! in particolare anna dai capelli rossi, georgie e quelle di sailor moon!! ahaha clamorose!!

'Cambiare significa vivere'(Furuba)

• Jun
    Jun
    Jun è offline Venditore di Ramen
    3030

se non sbaglio ci sta la sigla di sailor moon che mi pare si chiama "Sailor Moon e il Cristallo del Cuore" che somiglia a "La Isla Bonita" di Madonna e la somiglianza pare sta al minuto 1.20 della sigla del cartone, cioè al ritornello:)

• miticand
    miticand è online Ronin
    YMP
    4441

se parlate di questo allora la citazione massima è galaxy express 999 che ha fatto oliver onion e ha semplicamente modificato la sua vecchia canzone fantasy

io sono miticand ricordate questo nome e ricordate anche che questo non è farmville ma è triblas... ops scusate questo è YATTAMANGA

In media, si stima che l'80% dei ragazzi e ragazze italiane siano convinti che Manga ed Anime siano per i bimbi di 8-10 anni. Se sei tra il 20%, ovvero pensi che Manga ed Anime, o qualsiasi altra cosa, non abbiano limiti d'età, metti questa frase nella tua firma e combatti insieme a noi per farci diventare la maggioranza!

• Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    • Il codice BB è Attivato
    • Le faccine sono Attivato
    • Il codice [IMG] è Attivato
    • Il codice HTML è Disattivato