FLCL è già nella mia lista di anime da guardare!! per il secondo ci farò un pensierino visto che ne sento sempre parlare!!

oggi vorrei consigliare due anime molto particolari,
entrambi li trovate in questo sito che non richiede registrazione
http://www.itastreaming.info/lista-anime-streaming/
FLCL
è forse uno degli anime più nosense che io abbia mai visto,non perchè non ci sia una trama
(effettivamente in soli 6 episodi di cui si compone è molto difficile metterci una trama
complessa)
ma perchè le animazioni sono talmente veloci e i discorsi talmente strani in alcuni punti
che sembra di essere in una commedia dell assurdo.
la trama parla di un ragazzino che a seguito di un incidente si ritroverà un varco spaziale
al posto del cervello dal quale usciranno esseri sempre più strani. è molto carino,considerate
che me lo sono visto in una sola notte.
e ora dopo questo anime abbastanza conosciuto vi offro quello che secondo me
è una vera chicca di nicchia
C - The Money of Soul and Possibility Control
chi non è mai stato a corto di soldi? bhe la midas bank può aiutarvi, diventate "giocatori"
della dimensione del distretto finanziario
al modico prezzo del vostro futuro come garanzia avrete un fondo quasi illimitato
di banconote nere che solo gli altri partecipanti possono riconoscere.
unica regola? una sola scommessa alla settimana obbligatoria
ma state attenti,ricordate che se fate bancarotta perderete la garanzia
.
.
.
.
(cavolo dovrei scrivere trame,questa mi è venuta bene hehehe)
solo due cose in questo mondo sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma non sono sicuro della prima
l'entropia trova sempre il modo di diffondersi poichè i componenti fondamentali dell'universo sono l'idrogeno e l'idiozia
FLCL è già nella mia lista di anime da guardare!! per il secondo ci farò un pensierino visto che ne sento sempre parlare!!
'Cambiare significa vivere'(Furuba)
![]()
![]()
FLCL l'ho visto parecchi anni fa su mtv doppiato in italiano, ho visto una sola punta e se mi pareva sballato al tempo non so cosa potrei dire adesso. Quali sono i suoi punti di forza?
per [C]: l'ho visto non appena ho letto il titolo nelal classifica cha ho postato nella news tempo fa, un'anime interessante per la particolarità della trama, per il resto non è molto diverso dagli altri del genere; cha trovo sempre e comunque belli^^
FLCL non ha veri punti di forza, è solo abbastanza piacevole da guardare
è mediocre senza troppi pregi o difetti, ma se uno non sa cosa guardare e si annoia
è molto divertente
solo due cose in questo mondo sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma non sono sicuro della prima
l'entropia trova sempre il modo di diffondersi poichè i componenti fondamentali dell'universo sono l'idrogeno e l'idiozia
Il primo mai sentito mentre x C l'ho già visto e devo dire che è strafigo...
Il mio destino è diventare il X° Boss della famiglia Vongola!!! Dai un calcio alla ragione e fai spazio all'impossibile!!! Forza kogarasumaru, ANDIAMO A MORIRE!!!
ho visto la prima puntata di The Money of Soul and Possibility Control e mi è piaciuto anche se in un certo senso sembra yu gi ho hahaha
FACCIO IL MODERATORE A TEMPO PERSO
... Sa, è molto bella l'immagine di un proiettile in corsa : è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque. Lo vede il destino ? Tutto è già scritto eppure niente si può leggere ...
@gaetano: una cattiveria, "gioco di soldi collezzionabili" X|
stronz*** a parte l'anime è bello e gradevole, però non sarebbe stato male un maggiore sviluppo della linea sentimentale, anche se la sua arretratezza serviva a delineare meglio il protagonista.
FLCL direi che è semplicemente fantastico esattamente come per cowboy bebop non so come ho fatto a vvivere senza prima
io sono miticand ricordate questo nome e ricordate anche che questo non è farmville ma è triblas... ops scusate questo è YATTAMANGA
In media, si stima che l'80% dei ragazzi e ragazze italiane siano convinti che Manga ed Anime siano per i bimbi di 8-10 anni. Se sei tra il 20%, ovvero pensi che Manga ed Anime, o qualsiasi altra cosa, non abbiano limiti d'età, metti questa frase nella tua firma e combatti insieme a noi per farci diventare la maggioranza!
![]()
Segnalibri