Guarda i premi in palio
username password Ricordami | Registrami
Cerca nel sito
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 1
1
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: fractale

1. iluvatar
    iluvatar è offline Senpai
    YMP
    1898

apro questa discussione per consigliare a tutti l'anime FRACTALE

fino ad ora ho visto solo due episodi ,ma devo dire che mi ha molto coinvolto
    il disegno mi ricorda molto hayao miyazaki
    in particolare i paesaggio sembrano molto quelli presenti in i racconti di terramare
    (che è del figlio ma un po si somigliano)
    la trama fino ad ora mi intriga, resta comunque il fatto che il suo maggiore
    punto di forza sono i disegni e le animazioni pulite
    la opening poi è un piccolo capolavoro lisergico
    (non intendo un nome tecnico,intendo che sembra letteralmente di essere dentro un trip da LSD )
    si può scaricare da YM:

http://www.yattamanga.it/anime/sub/fractale/index.php

un ringraziamento ai fansub nostrano per questa chicca di 11 episodi
    (sperando possa essere bello anche il resto visto che ne ho visti solo due)

@yume:secondo me potrebbe piacerti molto poi magari mi sbaglio

solo due cose in questo mondo sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma non sono sicuro della prima

l'entropia trova sempre il modo di diffondersi poichè i componenti fondamentali dell'universo sono l'idrogeno e l'idiozia

2. miticand
    miticand è online Ronin
    YMP
    4441

sono andato a vedere la trama e mi è sembrato carino infatti guà lo sto guardando
    cmq hai detto fansub nostrano e pensavo fosse il nostro di YM invece si chiama proprio così >_<

io sono miticand ricordate questo nome e ricordate anche che questo non è farmville ma è triblas... ops scusate questo è YATTAMANGA

In media, si stima che l'80% dei ragazzi e ragazze italiane siano convinti che Manga ed Anime siano per i bimbi di 8-10 anni. Se sei tra il 20%, ovvero pensi che Manga ed Anime, o qualsiasi altra cosa, non abbiano limiti d'età, metti questa frase nella tua firma e combatti insieme a noi per farci diventare la maggioranza!

• miticand
    miticand è online Ronin
    YMP
    4441

corezione non so queli dopo ma l'ep 1 non si vede

io sono miticand ricordate questo nome e ricordate anche che questo non è farmville ma è triblas... ops scusate questo è YATTAMANGA

In media, si stima che l'80% dei ragazzi e ragazze italiane siano convinti che Manga ed Anime siano per i bimbi di 8-10 anni. Se sei tra il 20%, ovvero pensi che Manga ed Anime, o qualsiasi altra cosa, non abbiano limiti d'età, metti questa frase nella tua firma e combatti insieme a noi per farci diventare la maggioranza!

• iluvatar
    YMP
    1898

io li scarico perchè il mio pc
    supporta poco lo streaming per cui non sapevo non si vedesse,
    i primi due episodi poi li ho scaricati dai nostrano direttamente,
    ho scoperto solo oggi che c'era anche qui,
    le puntate scaricate si vedono perfettamente

solo due cose in questo mondo sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma non sono sicuro della prima

l'entropia trova sempre il modo di diffondersi poichè i componenti fondamentali dell'universo sono l'idrogeno e l'idiozia

• Yume
    Yume è offline Bonzo
    7477

ilu sei un sensitivo^^
    avevo proprio bisogno di un'anime da guardare :)
    mi sono ricordato che parlavi molto bene di "3x3 occhi" ma non mi ispita e devo ancora darci un'occhio.
    poi mi sono buttato su "ghost in the schell" ma il genere poliziesco mi è indifferente..

raccolgo subito il tuo consiglio^^ beh subito.. prima devo sculacciare(riaggiornare) il mio PC che mi ha lasciato a piedi é_è una giormata per capire dove fosse il problema e reistallarlo T-T (fortuna che ho una sett di ferie)

• iluvatar
    YMP
    1898

@Yume: vedi cosa significa provvidenza hehehehe
    comunque anche a me ghost in the shell non mi ispira piu di tanto
    stasera mi guarderò le puntate di fractale fino alla 8
    cosi se peggiora entro domani lo scriverò

• Yume
    Yume è offline Bonzo
    7477

ho visto il primo ep, lo sento un po classico (per esempio nadia o laputa) ma oltre al fatto che potrei morire vedendo classici dell'animazione :) ha anche dei bei spunti che potranno differenziarlo parecchio dalle altre opere.

Grazie ilu^^

diamine se però gli unici che l'han subbato sono i nostrano e l'han subbato in hd.. per il mio amato streaming e la mia pessima linea è un tormento T-T se non fosse per loro però non avrei neppure questo

• Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    • Il codice BB è Attivato
    • Le faccine sono Attivato
    • Il codice [IMG] è Attivato
    • Il codice HTML è Disattivato