Guarda i premi in palio
username password Ricordami | Registrami
Cerca nel sito
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 1
1
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. Hakka10
    Hakka10 è offline Bonzo
    YMP
    6711

Ho iniziato a vedere questo anime, la trama è un pò trita e ritrita (il figlio di satana che decide di diventare esorcista per sconfiggere il "padre")ma si lascia guardare sopratutto per la qualità dei disegni.
    Qualcuno di voi lo segue? che ne pensate?

"Non credo si possa sfuggire al proprio destino, quindi meglio andarci incontro"

Addio SuperSic

2. Yume
    Yume è offline Bonzo
    7477

è uno dei tormentoni dell'estate, nella top 5 degli anime 2011 insieme a Steins;Gate che ep su ep è sempre più bello.
    Ao no exorcist è un'anime di buon livello per come è ben strutturato però come dici tu ci perde per la trama classica di uno shounen, da lui possiamo spettarci un'anime d'azione condensato, infatti di ep in ep si vede come quella sia la sua impronta.
    Mi piacciono i classici e poche volte anche se la trama è simile li abbandono :)
    Poi pur essendo di stampo classico devo dire che la trama non è poi tanto usata, perchè demoni, esorcisti ecc.. sono in stile occidentale pur essendo ambientata in giappone.

• iluvatar
    iluvatar è offline Senpai
    YMP
    1898

io leggo il manga e devo dire che lo stile dei disegni mi piace
    davvero tanto
    oltre a quello anche come storia mi ha subito attirato infatti si sta rivelando
    molto bello

solo due cose in questo mondo sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma non sono sicuro della prima

l'entropia trova sempre il modo di diffondersi poichè i componenti fondamentali dell'universo sono l'idrogeno e l'idiozia

• Wolf_Zero
    Wolf_Zero è offline Nakama
    YMP
    1166

Io sto seguendo l'anime e, pur preferendo quelli di genere psicologico, lo sto apprezzando molto. Concordo inoltre sul fatto che la trama non è poi così classica, almeno non per il Giappone, e ad ogni episodio qualche pezzo d'azione per cui meriti guardarlo lo si trova.
    In definitiva... giudizio piuttosto positivo!
    Unica pecca: in questo anime tutte quelle facce strane del protagonista e i pezzettini a disegni stilizzati non ci stanno affatto bene.

L'impossibile non mi preoccupa, è il possibile che mi spaventa.

Il sito del mio libro: www.demonedellaluce.altervista.org

• Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    • Il codice BB è Attivato
    • Le faccine sono Attivato
    • Il codice [IMG] è Attivato
    • Il codice HTML è Disattivato