Guarda i premi in palio
username password Ricordami | Registrami
Cerca nel sito
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 1
1
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Tsubasa Chronicle

1. Terry92
    Terry92 è offline Venditore di Ramen
    YMP
    2522

Ho appena finito di vedere quest'anime e mi è piaciuto molto (anche se hanno allungato un po' troppo il brodo con la seconda serie) però ci sono rimasta male alla fine del secondo oav di Tsubasa Shunraiki perchè la storia rimane inconclusa!!
    Che qualcuno di voi sappia non ci sono altri episodi che concludono la storia, vero? Non hanno intenzione di dargli un finale??
    Credo che per apprezzare questa storia bisogna leggere il manga quindi prima o poi lo farò!
    Voi l'avete visto? che ne pensate?

'Cambiare significa vivere'(Furuba)

2. pain69
    pain69 è offline Nakama
    YMP
    955

Stupendo nn c'è niente da dire è stato uno dei primi anime che ho visto xò pure io sono rimasto deluso dal finale ma l'unica cosa che sò è che il manga dovrebbe essere concluso ma in italia nn ci dovrebbero essere gli ultimi 2 volumi xkè o licenziati o nn lo so mentre riguardante l'anime ci sono 4 OAV che xò come hai detto nn concludono la serie quindi avevo fatto un paio di ricerche ed avevo scoperto che la casa produttrice era indecisa se vare altri 3 o 4 OAV che avrebbero concluso la serie o lasciare stare.....
    Xò rimane il fatto che nn so se quello che ho appena scritto siano tutte cazzate o ci sia un pò di verità....

Il mio destino è diventare il X° Boss della famiglia Vongola!!! Dai un calcio alla ragione e fai spazio all'impossibile!!! Forza kogarasumaru, ANDIAMO A MORIRE!!!

• Yume
    Yume è offline Bonzo
    7477

è uno degli anime che prefersco è davvero molto bello, fantasy, una trama intrecciata e assai contorta protagonisti mitici *-*
    Le CLAMP hanno cretao un'intreccio cosicchè la maggior parte dei manga da loro prodotti abbia un pizzico di trama in comune, non so se a scopo economico, visto che in certi punti se non si segue l'altro non si capisce il manga che si sta seguendo(xxxholic e tsubasa x esempio ma anche tsubasa e card chaptor sakura), solo per spiegare i vari divari spazio e temporali ci vuole una vita ma chi c'è riuscito ha apprezzato^^ anche se a mio parere potevano farla più semplice

con l'anime han tentato di fare il possibile i personaggi han mantenuto le loro caratteristiche e difatti erano mitici ma ci son dei buchi di trama pazzeschi, certi punti sono condensati in una maniera assurda, dovevano capire che con l'anime avrebbero ovuto fare una cosa a perte..

Finito tutto sto papiretto.. non sono a conoscenza d continuazioni anche se le attendo, mi aspettavo qualcosa in xxxholic Rou che è uscito dopo lo shunraiki ma nemmeno un'accenno alla serie parallela..

• Terry92
    YMP
    2522

Davvero peccato per il finale!! comunque rimane un bell'anime!! e Yume sui personaggi hai ragione!! In particolare adoro Kurogane, Fay, Mokona (non si può non adorarlo) e anche Yuuko!! :)

• Yume
    Yume è offline Bonzo
    7477

se non lo hai già visto ti consiglio xxxholic http://www.jigoku.it/anime-streaming/xxxholic/
    incentrato su yuuko, kimihiro(una specie di clone di shaoran) e il mokona nero :3
    Molto più tranquillo del contorto tsubasa chronicle, ma si sente che la storia è parallela ad essa.

• Terry92
    YMP
    2522

Grazie! Non l'ho ancora visto ma è nella mia lista di anime da guardare!! Spero di riuscire a guardarlo presto perchè mi attira!!

• ChibiShiro
    ChibiShiro è offline Straniero
    62

Terry92, vedrai che se ti leggi il manga la storia va verso una conclusione ben definita...

Io sono la Giustizia!!! I am team L!!!

• Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    • Il codice BB è Attivato
    • Le faccine sono Attivato
    • Il codice [IMG] è Attivato
    • Il codice HTML è Disattivato