bello grazie Gen

bello grazie Gen
Siiiiiiiiii mitico una notizia bomba grazie 1000 gene cmq se qualcuno possiede i link del primo movie sarei molto grato di averli....
Il mio destino è diventare il X° Boss della famiglia Vongola!!! Dai un calcio alla ragione e fai spazio all'impossibile!!! Forza kogarasumaru, ANDIAMO A MORIRE!!!
http://www.megavideo.com/?v=P9I103O2
pain dovrebbe essere questo. se lo è fammelo sapere che per la prima volta gaetano yahoo ha battuto yume google :D
FACCIO IL MODERATORE A TEMPO PERSO
... Sa, è molto bella l'immagine di un proiettile in corsa : è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque. Lo vede il destino ? Tutto è già scritto eppure niente si può leggere ...
Grazie gen, un'ottima notizia
vediamo cosa s'inventaranno :) il primo film mi è piaciuto.
Gaetano mi hai battuto!! ç_ç sto perdendo colpi..
forza e coraggio firefox da adesso impegnamoci di più XD
Grazie 1000 del link ma nn è possibile averlo da poter scaricare???
Il mio destino è diventare il X° Boss della famiglia Vongola!!! Dai un calcio alla ragione e fai spazio all'impossibile!!! Forza kogarasumaru, ANDIAMO A MORIRE!!!
potresti provare con un buon convertitore di link megavideo in megaupload....non ricordo esattamente il link giusto credo sia questo
Ho appena iniziato a vedere questa serie...ma i film riassumono la serie o la concludono?
'Cambiare significa vivere'(Furuba)
![]()
![]()
Segnalibri