non essere scortese Tamaki

non essere scortese Tamaki
Io non ho molta conoscenza di anime, ma uno degli ultimi che ho visto è davvero bello, Kaze no stigma, mi pare sia solo sub ita, è un bell'anime d'azione, in cui i personaggi usano i poteri degli elementi e c'è una storiella d'amore in sottofondo...
L'ultimo che ho finito da vedere è Kaichou wa maid sama, è un anime romantico anche se molto divertente, la trama è leggera, ma i disegni sono ben fatti e si guarda facilmente, se vi piace quel genere ve lo consiglio, anche questo sub ita (e voglio informarvi che il protagonista è diventato il mio fidanzato!)
Ora chi consiglia qualcosa a me, sapendo che più o meno i generi che mi piacciono sono questi???
Quote: bj888forever ha scritto: (e voglio informarvi che il protagonista è diventato il mio fidanzato!)
ma come??? è anche il mio fidanzato!! XD
'Cambiare significa vivere'(Furuba)
![]()
![]()
Questo non è possibile, lui ha detto che mi ama e io altrettanto e poi è il ragazzo perfetto per me, credevo che non eistesse e invece alla fine l'ho trovato. Pensa che ho dovuto lasciare Zoro a malincuore, ma ne vale la pena... Usui è mio!!!
Va bene dai te lo lascio ma solo perchè la mia lista è lunga! XD
![]()
![]()
Ahahahahahahah, io invece sono fedele al mio Usui XD...
Visto che sn nuova qui nn conosco bene i gusti di altri utenti... ma vorrei comunque consigliare un anime che mi ha profondamente colpito nonostante nn sia il mio genere...
Anime consigliato: HIGH SCHOOL OF DEAD
Genere: Azione, Horror, Ecchi, Sentimentale
Partendo dal'opening che mi ha fatto sbavare, nn bella quanto Lilium (Elfen Lied) ma cmq l'ho molto apprezzata, è un anime che ti prende dalla prima puntata. E' il perfetto fondersi di generi diversi, tutti molto equilibrati, a parte forse l'ecchi (le tette dell'infermiera sn veramente enormi XD) aahaha no cmq lo consiglio vivamente a tutti. Nn dico la trama più che altro perchè nn sono brava a scrivere e lo rovinerei e basta... mi è rimasto impresso e per ora è il mio preferito..
bakuman! assolutamente e a tutti!
streaming 1
streaming 2
stavo scegliendo una serie completa per riempire i buchi delle serie in corso e mi sono soffermato su quel nome che sempre mi ha attirato, ma mai spronato^^
la scelta si è rivelata perfetta, era da un bel po che non sentivo quella carica o scarica di energia guardando un'anime(so che mi capite XD)
Trama:
Takagi Akito, studente modello delle superiori ed abile scrittore, si accorge del gran talento come disegnatore del suo compagno di classe, Mashiro Moritaka, e gli propone di cooperare al fine di diventare un grandiosa coppia di mangaka. Mashiro è restio ad accettare, conscio della difficoltà di sfondare nello spietato mondo dei manga, nonché scoraggiato dall'esperienza negativa vissuta in passato dal suo caro zio, autore di gag manga, che si è lasciato consumare da questa professione. Ogni reticenza è destinata però a venire spazzata via con l'entrata in scena di Azuki, graziosa studentessa che coltiva segretamente il sogno di diventare una doppiatrice di anime. Mashiro, perdutamente innamorato della ragazza, ha ormai deciso: come da accordo, realizzerà assieme al suo amico un manga di successo, e la sua amata ne doppierà l'anime? solo così i due potranno sposarsi! Cominciano così le avventure di questa simpatica e promettente coppia di aspiranti mangaka affamati di successo.
mentre finivo l'ennesima puntata e tornavo davanti al pc(?) mi son reso conto di come quest'anime mi faccia sentire come se fossi assieme ai due protagonisti a vivere la storia, una sensazione nuova o più accentuata di altre volte.
comunque, consigliato^^
io ho visto da poco la prima serie anche se so già quello che succede perchè sto seguendo il manga...comunque è davvero un bell'anime sono d'accordo con te!!
dicono che ci sarà anche una terza serie u.u
![]()
![]()
Terry anch'io stavo pensando di passare a manga(una volta esaurita la seconda serie)
quello che mi chiedevo è: l'anime si discosta di molto dal manga?
poi l'anime che parla di mangaka va bene, ma il manga che parla di manga e mangaka non è un po pesante?
appena torno a casa do un'occhiata al primo cap, però una valutazione da chi lo sta già seguendo è preziosa :)
Segnalibri