naturalmente Dragon ball *_*

C'e stato mai un anime per cui avete consumato la videocassetta o il dvd od il file che lo racchiudeva a furia di vederlo?
-A me succedeva spesso da piccola con i film d'animazione della Disney, ma tutt'ora anche con i capolavori dello Studio Ghibli
naturalmente Dragon ball *_*
"Essere uno shingami, un dio della morte, non è affatto semplice.
Oltre a rischiare la vita, bisogna fare i conti con le bizzarrie del mondo spirituale..."
RUKIA KUCHIKI
http://www.thebestfriends.altervista.org/TBF/images/Anime/1168728900_bleach15.png
Ben ritrovata Gen!
angolo battuta:
ma ti basta reiniziarlo una volta per averne per il resto della vita
Bleach4ever è solo una battutina non ho nulla in contrario dragonball
battutine a parte con me è successo con laste exile, l'unico anime che abbia registrato in vhs; rivisto penso.. boh troppe volte..
e naturalemente con i film d'animazione gibli^^
quoto come non crescere con i capolavori disney visti e rivisti, come con quelli dello studio ghibli, in particolare Chihiro! ^^
ma poi se c'è una serie anime che ho visto più volte è Inuyasha (nonostante i suoi numerosi episodi..)
ah e naturalmente anche Kamikaze Kaitou Jeanne! e.. vabè.. chi non è cresciuto vedendo e rivedendo Dragonball su Italia1?! ^^
Kiss Your Dreams!!
![]()
cavolo questa si che è una domanda...mmm allora
principessa mononoke
last exile
zero no tsukaima
toradora
solo due cose in questo mondo sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma non sono sicuro della prima
l'entropia trova sempre il modo di diffondersi poichè i componenti fondamentali dell'universo sono l'idrogeno e l'idiozia
Quote: [/quote]angolo battuta:
ma ti basta reiniziarlo una volta per averne per il resto della vita
Bleach4ever è solo una battutina non ho nulla in contrario dragonball[quote]
hahahahahah tranquillo yume!!!
"Essere uno shingami, un dio della morte, non è affatto semplice.
Oltre a rischiare la vita, bisogna fare i conti con le bizzarrie del mondo spirituale..."
RUKIA KUCHIKI
http://www.thebestfriends.altervista.org/TBF/images/Anime/1168728900_bleach15.png
anche per me è dragonball e arale..![]()
se c'è qualcosa che ho visto e rivisto fino allo sfinimento è il primo combattimento tra kakashi e zabuza di naruto
io sono miticand ricordate questo nome e ricordate anche che questo non è farmville ma è triblas... ops scusate questo è YATTAMANGA
In media, si stima che l'80% dei ragazzi e ragazze italiane siano convinti che Manga ed Anime siano per i bimbi di 8-10 anni. Se sei tra il 20%, ovvero pensi che Manga ed Anime, o qualsiasi altra cosa, non abbiano limiti d'età, metti questa frase nella tua firma e combatti insieme a noi per farci diventare la maggioranza!
![]()
dimenticavo ke ci sono anche i combattimenti della saga della liberazione di robin di one piece
io sono miticand ricordate questo nome e ricordate anche che questo non è farmville ma è triblas... ops scusate questo è YATTAMANGA
In media, si stima che l'80% dei ragazzi e ragazze italiane siano convinti che Manga ed Anime siano per i bimbi di 8-10 anni. Se sei tra il 20%, ovvero pensi che Manga ed Anime, o qualsiasi altra cosa, non abbiano limiti d'età, metti questa frase nella tua firma e combatti insieme a noi per farci diventare la maggioranza!
![]()
Per me sembra incredibile, ma non è Harlock, ben si LADY OSCAR!!!
anche io da piccola guardavo in continuazione i film disney...ora più che riguardare gli anime dall'inizio, riguardo le puntante che mi sono piaciute molto!
'Cambiare significa vivere'(Furuba)
![]()
![]()
Segnalibri