Grazie per l'informazione....mi piacerebbe proprio vederlo sul digitale....l'ho visto solo subbato
![]()

Per chi ha il digitale terrestre, poichè giovedì scorso è finito Eureka Seven ecco che arriva doppiato in Italia tutti i giovedì sera su Rai4 Toradora http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=wQ31YaQ-Xso#at=17
io ho visto l'anime in giapponese e mi è piaciuto molto... sinceramente però questo doppiaggio italiano non mi piace molto (in particolare la voce di Taiga)...forse perchè sono abituata a sentire quello giapponese!! che ne pensate?
'Cambiare significa vivere'(Furuba)
![]()
![]()
Grazie per l'informazione....mi piacerebbe proprio vederlo sul digitale....l'ho visto solo subbato
![]()
ok, il doppiaggio non mi ispira, ma lo vedrò comunque, devo farlo conoscere alla mi sorella xD
però da me rai 4 non prende, sarò costretto a vederlo sulla diretta straming di ra.tv
HARUHIISM
Anch'io lo rivedrò anche perchè è uno dei più belli che ho visto
la voce di taiga e un po poco azzeccata..
mi attira, è davvero un bell'anime, scelta azzeccatissima per rai4, fin'ora hanno fatto buone scelte.
per il resto aspetterò che qualche anima pia carichi le puntate in internet :)
non so a me sembra che la doppiatrice italiana stia cercando di imitare quella giapponese con poco successo! per il resto me lo guardo volentieri!! e quoto yume sul fatto che rai4 ha proposto buoni anime!
'Cambiare significa vivere'(Furuba)
![]()
![]()
notato anche io
più che di taiga mi sembra poco azzeccata quella di ryuji
però devo vederlo per forza..
solo due cose in questo mondo sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma non sono sicuro della prima
l'entropia trova sempre il modo di diffondersi poichè i componenti fondamentali dell'universo sono l'idrogeno e l'idiozia
Segnalibri