Guarda i premi in palio
username password Ricordami | Registrami
Cerca nel sito
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 1
1
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Come trovare.....

1. pain69
    pain69 è offline Nakama
    YMP
    955

Gente come posso trovare opening senza nessun sottotitolo e nessuna scritta xkè mi servirebbero x il mio nuovo video, se qualcuno conosce qualche sito mi faccia sapere......

Il mio destino è diventare il X° Boss della famiglia Vongola!!! Dai un calcio alla ragione e fai spazio all'impossibile!!! Forza kogarasumaru, ANDIAMO A MORIRE!!!

2. iluvatar
    iluvatar è offline Senpai
    YMP
    1898

ma te vuoi scaricare per forza solo le opening oppure ti va bene scaricare un intera puntata in RAW e poi la taglieresti tu?

solo due cose in questo mondo sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma non sono sicuro della prima

l'entropia trova sempre il modo di diffondersi poichè i componenti fondamentali dell'universo sono l'idrogeno e l'idiozia

• pain69
    pain69 è offline Nakama
    YMP
    955

Si si mi va bene anche l'intera puntata purchè tutto compreso opening sia senza sottotitoli.......

Il mio destino è diventare il X° Boss della famiglia Vongola!!! Dai un calcio alla ragione e fai spazio all'impossibile!!! Forza kogarasumaru, ANDIAMO A MORIRE!!!

• Yume
    Yume è offline Bonzo
    7477

senza sottotitoli è abbastanza facile, senò ti consiglio MKVextractGUI un programma apposta per agguindere/sottrarre elementi ad un file audio/video, va bene per dividere i diversi componenti de un video. Cioè puoi togliere i sottotitoli da un video sottotitolato e tenerlo senza
    In quanto a trovare spezzoni o puntate senza il casting nell'opening penso sia rarissimo, fin'ora ho visto solo un'op di last exile così

• pain69
    pain69 è offline Nakama
    YMP
    955

Ok yume grazie del consiglio.....

• Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    • Il codice BB è Attivato
    • Le faccine sono Attivato
    • Il codice [IMG] è Attivato
    • Il codice HTML è Disattivato