Guarda i premi in palio
username password Ricordami | Registrami
Cerca nel sito
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 1
1
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Bakemonogatari

1. Derek92
    Derek92 è offline Jito
    YMP
    26273

Trama: Bakemonogatari è incentrato su Koyomi Araragi, uno studente liceale del terzo anno che è quasi ritornato completamente umano dopo essere diventato per breve tempo un vampiro. Un giorno, una sua compagna di classe di nome Hitagi Senj?gahara, nota per non parlare mai con nessuno, cade dalle scale finendo tra le braccia di Koyomi. Lui scopre così che il peso della compagna è quasi nullo, sfidando le leggi della fisica. Dopo essere stato minacciato da lei, che non voleva che il suo segreto venisse scoperto, Koyomi le offre il suo aiuto, e la presenta a Meme Oshino, un uomo senza-tetto di mezza età che aiutò in precedenza Koyomi a ritornare umano.La serie tende ad introdurre una nuova eroina per capitolo, ciascuna coinvolta con un diverso tipo di "apparizione". Ciascuna delle ragazze ha un oggetto caratteristico che rimanda all'entità da cui è posseduta, ad esempio la pinzatrice di Hitagi, a simboleggiare la chela del granchio, lo zaino di Mayoi, che ricorda il guscio di una lumaca, i pantacollant di Suruga, che richiamano una scimmia o infine il grande capello e la giacca di Nadeko, che ricordano la testa e le scaglie di un serpente. Gli eventi dei capitoli precedenti hanno un ruolo importante in quelli successivi.

Trailerhttp://www.youtube.com/watch?v=_oQ6PGEeQzw

pro Anime molto interessante una grafica innovativa e una trama niente male
    contro ci sono delle repentini cambi immagine che possono dare fastidio

"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo."

2. Raflesia
    Raflesia è offline Bonzo
    8419

L'anime è molto interessante come trama. Le immagini mi piacciono e anche il tratto dei visi è bello...peccato che quando ho letto la storia mi è sembrata la rivisitazione del manga HOMUNCULUS...alla quale (credo) si siano ispirati (anche se i personaggi dell'anime non centrano nulla con quelli del manga citato)!!!

• gaetano
    gaetano è offline Bonzo
    YMP
    5865

ogni tanto si parla di manga/anime in questo forum

FACCIO IL MODERATORE A TEMPO PERSO

... Sa, è molto bella l'immagine di un proiettile in corsa : è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque. Lo vede il destino ? Tutto è già scritto eppure niente si può leggere ...

• xrobyx
    xrobyx è offline Nakama
    YMP
    968

L'ho finito di vedere poco tempo fà, anime interessante molto curato nei dettagli e storia piacevole, però ci sono una serie di immagini che scorrono molto velocemente e ti costringono a mettere in pausa in continuazione, però si può guardare

• Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    • Il codice BB è Attivato
    • Le faccine sono Attivato
    • Il codice [IMG] è Attivato
    • Il codice HTML è Disattivato