purtroppo non ho sky, gli unici anime che riesco a vedere in televisione sono ( a parte fma su mtv) su tre canali, k2, boing e rai 4
fortuna che c'è internet

dopo ben tre mail di simil-protesta finalmente il canale di sky Man-ga ha deciso di ascoltare le mie richieste....non che io sia poi così importante ma almeno ho contribuito nel mio piccolo.
da lunedì 13 settembre infatti verrà trasmesso in prima visione "Comic Party" un divertente spaccato sul mondo dei fumetti amatoriali giapponesi.
finalmente i soldi spesi per sky stanno dando i loro risultati. piuttosto che vedere cartoni animati anni '80 (sempre belli sia chiaro) ormai triti e ritriti è ora di dare spazio a qualcosa di mai visto in italia.
Froza Man-ga e speriamo che questo sia solo l'inizio di una lunga serie di prime visioni
non sono io il pazzo...siete voi che siete tutti normali
purtroppo non ho sky, gli unici anime che riesco a vedere in televisione sono ( a parte fma su mtv) su tre canali, k2, boing e rai 4
fortuna che c'è internet
solo due cose in questo mondo sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma non sono sicuro della prima
l'entropia trova sempre il modo di diffondersi poichè i componenti fondamentali dell'universo sono l'idrogeno e l'idiozia
che male ti hanno fatto i cartoni anni 80???
ecco uno dei tanti modi per farti sentire vecchia.............
Cmq è vero, a causa di scelte "patetiche" di alcuni ideatori dei palinsesti, alla fine certi anime vecchi riescono a farteli odiare............
non ho niente contro gli anime anni 80 anzi....ci sono cresciuto insieme (classe '83)...è soloc he se pensi un pò a tutto ciò che sforna la giappolandia e poi pensi a ciò che ci fanno vedere qua in italia ti mette un pò di tristezza....ultimamente c'è stato rai 4 con gurren lagann e lelouch of the rebellion a far risalire un pò il morale....ma se aspettiamo italia 1 e company allora stiamo freschi.
a loro basta solo che insieme al cartone animato riescano a vendere cartelle astucci figurine e gelati vari.
non sono io il pazzo...siete voi che siete tutti normali
hai detto tutto tu!!
Purtroppo è vero! Basta pensare al massacro di Card Captor Sakura (ne dico uno a caso, ma emblematico), che pur di vendere la cartella o la bacchetta hanno tagliato, censurato, massacrato l'anime.
Idem per Rossana! Ma l'aspetto censura è un mare troppo vasto per parlarne qui!
ps: ti prego Gaetano comprendici!!!
Nemmeno io ho sky...xo quando sono andata al mare(tipo fino a sabato scorso T.T) c'era,ma guardavo solo i disastri aeri o fatti curiosi su national geographic...dopo aver visto i disastri aeri mia mamma nn riusciva più a dirmire,mai che abbia dormito tanto XD
Non fare di una persona la parte più importante della tua vita perchè quando questa persona non ci sarà più una parte troppo grande di te sarà morta!
Ragazzi, ma io non ho proprio la tv, ma con il pc si fa tutto, dov'è il problema!
@farlesia:quindi nn t puoi gustare i disastri aeri prima di andare a nanna???O.O
Non fare di una persona la parte più importante della tua vita perchè quando questa persona non ci sarà più una parte troppo grande di te sarà morta!
il gaetano commerciante nn condivide, ma il gaetano appasionato di cartoni vi da ragione.
cmq tranquilli certi cartoni nn li vedrete mai trasformati in giocattoli
FACCIO IL MODERATORE A TEMPO PERSO
... Sa, è molto bella l'immagine di un proiettile in corsa : è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque. Lo vede il destino ? Tutto è già scritto eppure niente si può leggere ...
Socio hai fatto un grande cose, ma sopratutto hai messo in evidenza che Man-ga si pone come un'azienda che vuole ascoltare i suoi spettatori e che tiene a loro.
Vuoi avere gratis le tue serie preferite direttamente a casa tua? Scopri come cliccando qui!
Lo sai che da noi lo streaming non è su Megavideo?
Se vuoi sapere che faccio e di che mi occupo visita e commenta il mio blog oppure seguimi su Twitter![]()
Segnalibri