Guarda i premi in palio
username password Ricordami | Registrami
Cerca nel sito
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 1
1
Risultati da 1 a 8 di 8
  1. giorgio
    giorgio è offline Nakama
    1175

mi è venuta in mente questa domanda:
    -Quali sono le cose che in un anime non devono mancare per essere perfetto secondo il vostro punto di vista?

La mia risposta é:
    - le voci, che devono stare bene al personaggio, meglio se nuove(mai sentite in altri anime)
    - le musiche, che devono riuscire a trasmettere i sentimenti giusti nel giusto momento
    - e per finire la storia che deve essere originale

comunque già per me bastano le prime due per farmi incuriosire e l'ultima per farmi continuare a seguirlo

Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

Agisci sempre come ti suggerisce di fare la tua anima, almeno finche avrai l'opportunità di essere orgoglioso di essa.
    ________________________________________________________________________________________________________________

2. iluvatar
    iluvatar è offline Senpai
    YMP
    1898

mmm allora

-il disegno

-una trama non troppo noiosa

-una storia sentimentale(anche se è d'azione) che pero non sia il centro della storia,giusto qualcosina di sottofondo che però c'è

-ah e che non sia una storia d'amore banale come ad esempio il protagonista con l'amica d'infanzia,una roba del genere la odio

-l'antieroe deve essere fatto bene(anche per lui una storiella sentimentale è gradita),uno come greed in fullmetal alchemist ne è un chiaro esempio,lui si che mi piace come antieroe

-se non è un anime d'azione allora la musica e i disegni la fanno da padroni e poi le voci

-se è sentimentale(finora ne ho visti solo due veramente belli) anche li la storia non deve ASSOLUTAMENTE essere tra il/la protagonista e il/la sua amico/a d'infanzia e poi mi piacciono i lieto fine che vengono dopo la ending magari lacrimosa(SPOILER: toradora ne è un esempio)

solo due cose in questo mondo sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma non sono sicuro della prima

l'entropia trova sempre il modo di diffondersi poichè i componenti fondamentali dell'universo sono l'idrogeno e l'idiozia

• chirichiri
    chirichiri è offline Senpai
    YMP
    2134

Posso quotarvi tutti e due???

Non fare di una persona la parte più importante della tua vita perchè quando questa persona non ci sarà più una parte troppo grande di te sarà morta!

• lvlylayla
    lvlylayla è offline Senpai
    YMP
    1856

concordo con ilu nelle prime tre e ne aggiungo uno che personalmente ritengo la cosa più importante:
    - i personaggi che devono essere simpatici al pubblico, tutti diversi e caratterizzati bene..
    per quanto possa essere bella una trama, se non mi piacciono i personaggi è impossibile che mi possa piacere anche l'anime/libro/manga ecc..u_u

Kiss Your Dreams!!

• Yume
    Yume è online Bonzo
    7473

la prima risposta è: dipende da cosa cerco.. perché gli anime cambiano molto in base al genere o alla loro tipologia(

la seconda è quoto giorgio e ilu(avete detto quasi tutto, in linea di massima) e aggiungo che di solito non mi piacciono gli episodi autoconclusivi(perchè concludono gran poco).

quoto layla! il carattere è importantissimo!(mi sa che in questa discussione batteremo le quotazioni della borsa.. e con questa mi congedo)

• gaetano
    gaetano è offline Bonzo
    YMP
    5865

ha fatto la battuta!!!
    Yume giullari si nasce e io lo nacqui

deve essere qualcosa di nuovo ma mi riferisco a tt dalla storia al personaggio, ormai il simpaticone ke ha tanta fame allupato di ragazze sta stufando, basta! sono tt cosi

FACCIO IL MODERATORE A TEMPO PERSO

... Sa, è molto bella l'immagine di un proiettile in corsa : è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque. Lo vede il destino ? Tutto è già scritto eppure niente si può leggere ...

• Hakka10
    Hakka10 è offline Bonzo
    YMP
    6711

io vi posso dire le cose che devono assolutamente mancare...
    INTERE PUNTATE FATTE DI COPIA E INCOLLA DEGLI EPISODI PRECEDENTI!!!
    insopportabili vanno benissimo dei piccoli flshback ma alle volte si esagera ,meglio fare qualke puntata in meno!

"Non credo si possa sfuggire al proprio destino, quindi meglio andarci incontro"

Addio SuperSic

• Cottino
    Cottino è offline Cittadino
    YMP
    647

secondo me il sentimento che l' anime trasmette... sembra un po sciocca come cosa ma siate sinceri, a voi non è mai capitato che quando guardate un' anime particolarmente bello vi emozionate a tal punto da farvi venire la pelle d' oca? a me SI.
    Poi immancabile è lo stile di disegno, se un' anime è serio, meglio che sia disegnato con molti particolari e dettagli per renderlo molto realistico.
    Dopo le colonne sonore devono essere non azzeccate... di più.
    Ed infine il doppiaggio, ( come molti di voi ha detto ) perchè non darebbe gusto sentire un personaggio ( faccio un esempio ) come Luffy avere una voce come quella di Orso Bartolomew ecco secondo me queste cono le caratteristiche fondamentali... molti di voi già le hanno elencate ma io le ripeto tanto per confermare la cosa :P

• bj888forever
    bj888forever è offline Sacerdote di Shinto
    YMP
    13516

Per me la cosa più importante sono proprio i personaggi... Mi piacciono da matti quelli introversi e tormentati, talvolta dei disadattati, ma che siano geniali o comunque abbiano un certo onore. Quello che devo provare è stima a tutti gli effetti (sfortunatamente nella vita non riesco a trovare persone da stimare così). Ad esempio adoro L di Death note, Toya di Ayashi no Ceres e di One Piece Nico Robin.
    Per quanto riguarda la trama, siccome non me ne intendo molto, penso che la cosa importante sia che non ci siano episodi troppo ripetitivi o simili tra di loro: per quanto sia stato bello come anime, Wolf's rain per me è stato a tratti noioso durante il viaggio...
    La storia d'amore non è certo influente, ma se c'è ovviamente non deve essere scontata, ma mi piace che anche quella sia tormentata e sofferta, pur sperando sempre nel lieto fine...

Per quanto riguarda il doppiaggio non so. Io Death note l'ho visto in italiano, ma mia sorella continuava a ripetermi che le voci facevano schifo e che era meglio subbato, boh, a me è piaciuto. Fatte salve le voci ridicole, tipo lo Shinigami di Soul eater o hippo di Mermaid melody (sono rimasta sconvolta quando un pomeriggio su italia 1, ho visto il ragazzino con quella voce assurda), per me vanno bene tutte...

• Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    • Il codice BB è Attivato
    • Le faccine sono Attivato
    • Il codice [IMG] è Attivato
    • Il codice HTML è Disattivato