ho visto la prima serie e nn mi sembra un prodotto di così alto livello(anzi è sulla media) da giustificare un tale tran-tran..

per tutti gli appassionati della saga .hack sarete felice di sapere che la storia continua con .hack//link.
per chi non lo sapesse dalla saga .Hack sono uscite serie anime e manga .hack//Liminality; .hack//SIGN; .hack//Unison; .hack//Roots; .hack//Legend of the Twilight Bracelet; .hack//G.U. videogiochi .hack//INFECTION; .hack//MUTATION; .hack//OUTBREAK; .hack//QUARANTINE , giochi di carte collezionabili .hack//ENEMY e romanzi .hack//AI buster; .hack//AI buster 2; .hack//Another Birth.
"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo."
ho visto la prima serie e nn mi sembra un prodotto di così alto livello(anzi è sulla media) da giustificare un tale tran-tran..
be yume si è vero per te puo sembrare un anime nella media! ma per me è un po diverso avendo anche i giochi (purtroppo in inglese) e bello rivedersi del personaggio!
"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo."
adesso mi hai messo il dubbio, chissà se hanno fatto un gioco per pc di "tsubasa cronicle"! no, impazzirei.
scusate il fuoritema, derek hai ragione l'importante è che ti piaccia!
A me .hack//SIGN è piaciuto molto.. Liminality anche è carino.. e in più le colonne sonore sono state composte da Yuki Kajiura.. ^^
Walk free.. walk free.. walk free.. believe...
Segnalibri