Guarda i premi in palio
username password Ricordami | Registrami
Cerca nel sito
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 1
1
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: bartender

1. iluvatar
    iluvatar è offline Senpai
    YMP
    1898

bartender è un anime del 2006 composta da 11 episodi

in una città frenetica c'è un piccolo bar posto in una stradina secondaria con un'insegna insignificante e una porta pesante come a voler scoraggare la gente ad entrarci.
    al suo interno luci soffuse,una leggera musica jazz, il leggero clangore dei cubetti di ghiaccio e un giovane barista chiamato il calice delle divinità.
    ogni èuntata ci saranno uno o piu cocktail associati ad altrettante storie di persone,siano esse storie tristi,nostalgiche,gioiose ogni bevanda troverà spazio nella storia della propria nascita,sia essa il margarita dedicato da un barista alla propria fidanzata (di nome appunto margarita)morta anni prima,sia esso il papa daiquiri in onore di hemingway.
    un barista che riesce a rendere celestiale anche un bicchiere di whiskhy e acqua (primo episodio)

non il solito anime di battaglie anzi molto lento,tuttavia un capolavoro dell'animazione,appena finito di guardarlo volevo aprire un piccolo bar anche io
    non consigliato a chi vuole vedere solo azione,è un anime che va capito e gustato con tranquillità,meglio se di notte a luci basse

solo due cose in questo mondo sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma non sono sicuro della prima

l'entropia trova sempre il modo di diffondersi poichè i componenti fondamentali dell'universo sono l'idrogeno e l'idiozia

2. Derek92
    Derek92 è offline Jito
    YMP
    26273

l atmosfera del bar mi piace mi ricorda i vecchi tempi quando andavamo a giocare a biliardo nel bar vicino casa mia! messo in lista in attesa di valutazione!

"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo."

• Raflesia
    Raflesia è offline Bonzo
    8419

Va gustato come il caffè turco. ^__^
    Mi hai incuriosito!!!
    Grazie Ilu!!

• Yume
    Yume è online Bonzo
    7473

io l'ho visto è davvero bello!
    l'ho consigliato a un mio amico che fa l'alberghiera.. ci è morto dietro.
    quanto mi piacerebbe assaggiare un "corpse reviver"

• aless0074
    aless0074 è offline Bonzo
    YMP
    7095

Mi gustero questo anime tranquillamente, e proprio in questo momento l'italia e sotto di una rete, po*+>"£$%&/() scusate lo sfogo...

Ora sono qui, fattene una ragione!!!

• chirichiri
    chirichiri è offline Senpai
    YMP
    2134

D'evessere veramente carino

Non fare di una persona la parte più importante della tua vita perchè quando questa persona non ci sarà più una parte troppo grande di te sarà morta!

• giorgio
    giorgio è offline Nakama
    1175

@ilu hai incuriosito anche a me...

Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

Agisci sempre come ti suggerisce di fare la tua anima, almeno finche avrai l'opportunità di essere orgoglioso di essa.
    ________________________________________________________________________________________________________________

• giorgio
    giorgio è offline Nakama
    1175

ho appena finito di vedere le prime tre puntate, devo dire che è ottimo, è stato capace di farmi calmare dopo una giornata/periodo stressante. Naturalmente ne consiglio la visione e come ha detto Ilu è un anime che va gustato con tranquillità

Agisci sempre come ti suggerisce di fare la tua anima, almeno finche avrai l'opportunità di essere orgoglioso di essa.
    ________________________________________________________________________________________________________________

• giorgio
    giorgio è offline Nakama
    1175

appena finito di vedere, quando andrò in Giappone entrerò sicuramente in un bar XD.
    Comunque ripeto che è davvero un anime bellissimo

• Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    • Il codice BB è Attivato
    • Le faccine sono Attivato
    • Il codice [IMG] è Attivato
    • Il codice HTML è Disattivato