Guarda i premi in palio
username password Ricordami | Registrami
Cerca nel sito
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 1
1
Risultati da 1 a 7 di 7
  1. Genevieve
    Genevieve è offline Bonzo
    Milano(sono nata qui ma vivo in prov. di Lecce)
    YMP
    9553

Mi consigliereste una valida alternativa ad emule?
    Grassie

La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare(A.Schopenhauer)

2. theteo
    theteo è offline Nakama
    YMP
    1404

io uso bittorrent..a me funziona mooolto più velocemente..

• Derek92
    Derek92 è offline Jito
    YMP
    26205

e per trovare i torrent usa o mininova o bit che

"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo."

• theteo
    theteo è offline Nakama
    YMP
    1404

è meglio bit che..io lo uso e trovo di tutto!!

• Wolf_Zero
    Wolf_Zero è offline Nakama
    YMP
    855

Mininova non tengono più contenuti protetti da copyright, hanno avuto qualche problemino...
    Comunque ti consiglio di usare google per cercare prima su Megaupload, Rapidshare e gli altri siti di file hosting prima di rivolgerti a bittorrent, il download di ogni singolo file è più veloce.
    Se non trovi ciò che cerchi su Megaupload o simili il migliore è bittorrent, ma ti serve un client. Io ti consiglio utorrent, è leggerissimo e riconosciuto dai programmatori che hanno creato bittorrent.

L'impossibile non mi preoccupa, è il possibile che mi spaventa

• theteo
    theteo è offline Nakama
    YMP
    1404

non ti biasimo ma con torrent risulta più comodo,almeno a mio avviso,perchè si trovano i pacchetti con gli anime completi..però se devi scaricare qualcosa di lungo secondo me è meglio torrent..io per esempio sto scaricando D.gray-man..ho iniziato due giorni fa e l'ho quasi finito..se avessi dovuto scaricare tutte le 103 puntate con megaupload sarei ancora all'inizio..

• Wolf_Zero
    Wolf_Zero è offline Nakama
    YMP
    855

Su questo lato hai ragione, ma per scaricare così da megaupload esiste Jdownloader, che a quanto ne so fa il lavoro sporco al posto nostro. è sufficiente inserire la serie di link e lasciarlo girare un po. Personalmente non sono riuscito a farlo girare, mi sa a causa di Vista (prima o poi me ne sbarazzo, aspetta solo che mi svegli un giorno con la luna storta).

L'impossibile non mi preoccupa, è il possibile che mi spaventa

• Zaskarh
    Zaskarh è offline Mendicante
    YMP
    150

Ultimamente Emule stà passando un brutto periodo (fake, disconnessioni, cali di velocità, server penosi e tanto altro...) quindi ti consiglio Utorrent che, sè mal non ricordo a differenza di Emule stà passando un ottimo periodo e ti scarica al 70%+ dei casi quello che cerchi e con gran velocità lo scarica.Apparte questo ti dò un ultimo consiglio, non scaricare brani, immagini o qualsiasi cosa di piccole dimensione perchè U ci mette un pò più di tempo ad avviarsi mentre E ancora in questo e buono, quindi in parole povere, robe grandi U robe piccole E.

• Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    • Il codice BB è Attivato
    • Le faccine sono Attivato
    • Il codice [IMG] è Attivato
    • Il codice HTML è Disattivato