| Zaskarh | Final Fantasy (Videogames) |
![]() Zaskarh
(150 - Mendicante) |
Ci siamo quasi!Il tanto atteso final fantsy XIII stà per uscire!ma non apro la discussione solo per questo, volevo sapere se avete giocato almeno un final fantasy, quale vi e piaciuto di più, le vostre idee per migliorarlo, esper o guardian force immaginari con un nome loro ecc... Comincio io, i final fantasy che mi sono piaciuti di più sono il VII (compresi spin-off), il X e il X-2, e il XII, e sono sicuro che il XIII mi farà impazzire 5-02-10 21:30 |
![]() gaetano
(1007 - Nakama) ![]() |
io ho giocato al 9 al X-2 e sto giocando al 4 per game boy advance per me il piu bello è stato il nove la storia mi è piaciuta di piu, e da tanto tempo ke penso di comprare il x ma ormai nn gioco piu con la play, nn ti posso dire se final fantasy è il miglior gdr xke nn ho giocato con altri, io sono piu il tipo da grand thift auto, o quando penso a gran turismo mi commuovo, ti dico pure ke sono uno di quelli contro i gioki di calcio, x me spendere tanti soldi x un gioco del genere nn ne vale la pena Vorrei che la mia vita fosse un foglio di carta..per poter disegnare il mio mondo semplicemente con una matita..!
![]() 6-02-10 13:05 |
![]() giorgio
(714 - Cittadino) |
anche io ho giocato a final fantasy IX devo dire che mi e piaciuto tantissimo e l'ho finito due volte. neankio come gaetano non gioco piu con la play perche l'ho distrutta per sbaglio e non ho sentito piu di tanto l'esigenza di comprarne una nuova perche ormai per giocare ai videogame uso il pc Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso.
6-02-10 13:57 |
![]() pain69
(254 - Mendicante) |
Ho giokato al IX ma non l'ho mai finito Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore.
Questa è la legge dello scambio equivalente dell'alchimia!!!! ![]() 6-02-10 14:08 |
![]() giorgio
(714 - Cittadino) |
peccato e davvero bella la storia Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso.
6-02-10 16:12 |
![]() Zaskarh
(150 - Mendicante) |
Giochi sportivi Io per quanto mi riguarda non ho mai comprato un gioco di calcio, e a dirvela tutta il calcio non mi piace, non mi attira, preferisco altri sport tipo basket, tennis, hockey, e football americano (questo mi piace zi :P).Comunque ritornando in argomento come vi dicevo non ho mai comprato un gioco sportivo semplicemente perchè credo che possano benissimo essere praticati nella vita reale, eccetto giochi tipo burnout paradise o simili che ne valgono veramente la pena. 6-02-10 19:27 |
| Pagina 1 di 1 | « Prima |
Promozioni varie
Prova il primo browser game medioevale completamente in italiano e gratuito. Crea un villaggio, conquista e vivi da re!
Discussioni precedenti e successive
Supportaci!
ADV

Zaskarh