Accumula YMP e puoi richiedere le tue serie MANGA e ANIME gratis! Scopri quali sono i premi cliccando qui!
| piciulina84 | School Days (Videogames) |
![]() piciulina84
(131 - Mendicante)
|
Ciao a tutti, ho visto da poco questa serie, ed ho scoperto proprio oggi che esiste un gioco interattivo relativo all'anime in maniera tale da scegliere percorsi alternativi sempre basati sulla storia principale della serie. Qualcuno ha informazioni a riguardo? Le notizie che ho trovato sono discordanti, c'è chi dice che è solo in jap, chi dice che esiste anche la versione inglese.... mah. Sono un pò confusa! 27-01-10 23:43 |
![]() gaetano
(3955 - Ronin)
|
il gioco c'è x pc e x ps2. in questo caso hanno fatto prima il gioco e poi l'anime il gioco io lo trovato solo in jap nella versione ntcs(secondo me lo trovi pure in inglese) quindi x gicarci con la ps2 l'unico modo e comprare un cavetto ke ti permette di far funzionare il gioco, x farlo funzionare con il pc nn saprei dirti, cmq prova a cercarlo ke in ing lo trovi ma cmq sempre e solo in versione ntcs SONO UN GENIO!
![]() "ai miei sogni non chiedo piu niente" [ebano-modena city rumbles] 28-01-10 11:55 |
![]() Yume
(2285 - Senpai)
|
mi ricordo che 10 anni fa mi e stato dato un emulatore di giochi, questo faceva andare i giochi per ps sul pc.. devo fare una ricerca, come programma era utile! "Una volontà forte dona coraggio allo spirito, ma una volontà troppo forte riduce all'estremo ciò che lo spirito riesce a vedere."
________________________________ Se avete bisogno di aiuto, basta chiedere.![]() 28-01-10 13:58 |
![]() iluvatar
(1387 - Nakama)
|
credo che da qualche parte sul web ci sia in inglese quasi sicuramente.poi se sia per pc o ps non saprei ma è comunque molto probabile che sia anche per pc(prova magari a guardare su google o emule) solo due cose in questo mondo sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma non sono sicuro della prima
![]() l'entropia trova sempre il modo di diffondersi poichè i componenti fondamentali dell'universo sono l'idrogeno e l'idiozia 28-01-10 15:18 |
| Pagina 1 di 1 | « Prima |
Chat
ADV
Discussioni precedenti e successive
Supportaci!
ADV

piciulina84

gaetano

Se avete bisogno di aiuto, basta chiedere.