Accumula YMP e puoi richiedere le tue serie MANGA e ANIME gratis! Scopri quali sono i premi cliccando qui!
| Zaskarh | Q-zar (Sport) |
![]() Zaskarh
(150 - Mendicante) |
Il Q-zar e uno sport-game che unisce i due generi con un pizzico di adrenalina, se vi state chiedendo il perchè lo abbia definito uno sport-game il motivo e semplice e sono sicuro lo dedurrete nel corso della spiegazione. Cos'è? Il Q-zar e un gioco che di solito si pratica in una stanza di dimensioni variabili, con poca luce, musica, un fucile laser, una corazza, e con almeno 2 persone, (2 e il minimo per giocare) fino ad un massimo di circa 40 persone (il fattore e comunque variabile possono essere di più o di meno, e comunque se non vi organizzate dubito che sarete in 40), una volta organizzati i gruppi si sceglie il tipo di sfida, la durata e si comincia. Quanto costa una partita? Solitamente dai 5 o 10 euro (5 un quarto d'ora 10 mezz'ora). Cosa devo fare? Organizzati i gruppi, stabilito il tempo e dopo aver pagato ti verrà chiesto di scendere nella sala dove si terrà il match, sè e la prima volta che giochi sarai mandato in un apposita stanza e comincierà il briefing dove ti verrà detto tutto ciò che devi fare, non fare, e chiarite eventuali domande da un membro del Q-zar.Ora vi illustrerò io cosa dovete fare, innanzitutto posiamo giacconi eventuali ed eventuali oggetti in nostro possesso nell'armeria (tranquilli per tutta la durata del round la stanza sarà chiusa a chiave quindi inaccessibile), successivamente prendiamo il fucile e lo mettiamo in mezzo alle gambe, poi prendiamo la corazza facendo attenzione a mettere il 'chip' grande davanti e quello piccolo dietro (in poche parole dovete infilarvi la maglietta correttamente facendo attenzione a non metterla al rovescio con l'etichetta davanti Cosa devo fare?(Zona di guerra) Per ora dovete solo sbrigarvi a raggiungere il caricatore del vostro colore visto che non avete nè colpi nè vite (la posizione dei caricatori vi verrà svelata nel brifieng), in questo modo le squadre (es.rosse e verdi) si divideranno totalmente occupando così ogni colore della squadra una rispettiva zona della mappa,una volta che avete caricato il vostro fucile avrete 20 colpi e 6 vite (il tutto riportato sù un comodo schermo piccolo posizionato prima dell inizio della canna), ora il vostro obbiettivo sarà quello di colpire gli altri giocatori (nemici oppure tutti, dipende dalla missione) o/e di conquistare la loro base.Esistono 5 diversi modi per colpire il vostro avversario, sparandogli:sulla canna del fucile, sul lato destro del fucile, sul lato sinistro del fucile, sul 'chip' davanti della corazza, e sù quello dietro. Mi hanno colpito! Tranquillo, hai ancora 5 vite e per i prossimi 3 secondi sei protetto da una barriera quindi hai tempo per metterti al riparo (la corazza ti dirà:scudi energetici attivati ogni secondo fino allo scadere dei tre, IMPORTANTE:in questo lasso di tempo il fucile e bloccato quindi non potrai contraccare quando gli scudi energetici sono attivi), rimani ben nascosto o sè possibile fatti guardare le spalle da qualcuno, infatti per i prossimi 3 secondi sarai vulnerabile e non potrai attaccare, verrai avvertito dalla corazza comunque che ti dirà:pericolo per i successivi 3 secondi, passati questi 6 secondi di agonia puoi decidere se lanciarti all attacco o passare per il caricatore e prendere una vita (ATTENZIONE:se passate al caricatore dopo essere stati colpiti quindi con 5 vite e 20 colpi non andrete a 11 vite e 40 colpi i valori saranno infatti ripristinati a 6-20) io comunque consiglio di lanciarvi nuovamente all attacco altrimenti se per ogni volta che vi colpiscono passate a prendere una vita, figlioli state sempre là E finita, e ora? quando il tempo e scaduto (il tempo e i punti sono segnalati da un tabellone posto all interno della stanza) dirigetevi al caricatore della vostra squadre e ricaricate, ora fate ben attenzione al numero che comparirà sullo schermetto, quel numero e infatti il vostro numero di giocatore (sotto il numero ci sarà una U quindi non potete sbagliarvi), ora ritornate nell' armeria prendete le vostre cose e ritornate al banco informazioni, ora un membro del Q-zar comincerà a chiamare:ROSSO 5, VERDE 8 ecc.... quando sentite che vi chiama (es.rosso 1) ritirate il biglietto e qui, sù questo biglietto saranno riportate le statistiche del gioc 4-02-10 21:19 |
![]() luca4389
(573 - Cittadino)
|
scusa ma c'era bisogno di aprire 4 topic?? Se il pugno è chiuso la mano è vuota. Solo se la mano è aperta puoi possedere tutto
Solo nei sogni gli uomini sono davvero liberi, e' da sempre cosi' e cosi' sara' per sempre 4-02-10 21:41 |
![]() Zaskarh
(150 - Mendicante) |
ahahah No infatti scusa non volevo solo che quando ho finito e ho fatto invia mi dava errore quindi pensavo non l'avesse aggiunta e invece!^^ scusate ancora, comunque ho già provveduto e ho eliminato quelle in eccesso. 4-02-10 21:46 |
![]() aless0074
(5514 - Ronin)
|
hora va molto meglio, meglio 1 che 4....ciauz Ora sono qui, fattene una ragione!!!
![]() 4-02-10 21:46 |
![]() aless0074
(5514 - Ronin)
|
e capitato anche a me melero immaginato vai tranquillo...ciauz Ora sono qui, fattene una ragione!!!
![]() 4-02-10 21:47 |
![]() Zaskarh
(150 - Mendicante) |
Q-zar2 scusate ancora, comunque dato che ci sono concludo con questo. E finita, e ora? quando il tempo e scaduto (il tempo e i punti sono segnalati da un tabellone posto all interno della stanza) dirigetevi al caricatore della vostra squadre e ricaricate, ora fate ben attenzione al numero che comparirà sullo schermetto, quel numero e infatti il vostro numero di giocatore (sotto il numero ci sarà una U quindi non potete sbagliarvi), ora ritornate nell' armeria prendete le vostre cose e ritornate al banco informazioni, ora un membro del Q-zar comincerà a chiamare:ROSSO 5, VERDE 8 ecc.... quando sentite che vi chiama (es.rosso 1) ritirate il biglietto e qui, sù questo biglietto saranno riportate le statistiche del giocatore e della squadra (sempre sè avete giocato a squadre). Dove posso trovare un Q-zar? Sfortunatamente il Q-zar e uno sport nuovo in italia quindi non c'è ne sono molti, vi prego comunque di verificare sul sito http://www.q-zar.it/qzar/index.php sè ne avete uno vicino tramite l'apposita sezione: Dove giocare? Spero vi sia piaciuta la mia descrizione e spero altrettanto che lo andrete a provare dicendomi se vi e piaciuto o meno. Grazie dell' attenzione, Saluti da zas.^^ 4-02-10 21:51 |
![]() gaetano
(3955 - Ronin)
|
io il sito neanke lo guardo dalle mie parti e gia difficile trovare una sala gioki con pro evolution, dalle mie parti si gioca solo a briscola e a tre sette :) SONO UN GENIO!
![]() "ai miei sogni non chiedo piu niente" [ebano-modena city rumbles] 4-02-10 22:36 |
![]() Derek92
(26129 - Jito)
|
ho giocato a un gioco quasi uguale pero con regole e nome diversi se non mi sbaglio dalle mie parti lo chiamano laser been e le regole sono circa le stesse! "Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo."
5-02-10 09:35 |
![]() pain69
(463 - Cittadino) |
Sembra strafigo Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore.
Questa è la legge dello scambio equivalente dell'alchimia!!!! ![]() 5-02-10 15:18 |
![]() Derek92
(26129 - Jito)
|
è stafigo! "Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo."
5-02-10 21:15 |
![]() Alraune
(1119 - Nakama)
|
Interessante.. ^^ Ma mi sa che vincerei sempre io.. ;P ![]() 4-03-10 12:11 |
| Pagina 1 di 1 | « Prima |
Chat
ADV