username password Ricordami | Registrami
Cerca nel sito
Accumula YMP e puoi richiedere le tue serie MANGA e ANIME gratis! Scopri quali sono i premi cliccando qui!
Inserisci risposta

chirichiri 18 anni (Off topic)
chirichiri
CHAN chirichiri

(1653 - Senpai)
Ciao,quest'anno farò i 18anni e volevo sapere.....voi come l'avete festeggiato???
Non fare di una persona la parte più importante della tua vita perchè quando questa persona non ci sarà più una parte troppo grande di te sarà morta!

11-03-10 19:36
Derek92
KUN Derek92

(26129 - Jito)
Upper
Moderatore

hahahahaha domanda per me! i ho fatto i 18 lunedi 8 marzo quindi sono fresco fresco!
ho festeggiato il sabato che veniva ho preso da un amico di mio padre una casa che non era piu utilizata e il resto lo hanno fatto i miei amici!!!! si puo immaginare il seguito......
"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo."
11-03-10 19:42
aless0074
KUN aless0074

(5514 - Ronin)
Moderatore

mi sono scordato come ho festeggiato i 18 anni, be sono passati quasi 18 anni!!!!
Ora sono qui, fattene una ragione!!!

11-03-10 19:48
gaetano
KUN gaetano

(3955 - Ronin)
Moderatore

ti racconto la mia festa.
ho affittato una sala con dj e mangiare a buffè
50 ragazzi invitati e i soliti 4 parenti stretti
risultato della festa?
4 compagni di classe + i miei 4 amici = 7 ragazzi e una ragazza
ragazzi ke nn erano invitati si sono intrufolati con la scusa di farmi gli auguri
il mangiare lo buttato quasi tt
e il dj con tanto di vocalist e 2 ballerine(gniokke) ed un impianto da poter coprire una discoteca metteva lisci e tarantelle x far ballare mio nonno con la ballerina(almeno lui si è divertito).
con quei soldi mi facevo 10 girni ad Amsterdam
SONO UN GENIO!

"ai miei sogni non chiedo piu niente"
[ebano-modena city rumbles]
11-03-10 19:51
Yume
KUN Yume

(2285 - Senpai)
Upper
Moderatore

E' così importante x voi il 18esimo?
non me lo ricordo.. mah
@ derk: auguri!! (anke se in ritardo)
"Una volontà forte dona coraggio allo spirito, ma una volontà troppo forte riduce all'estremo ciò che lo spirito riesce a vedere."

11-03-10 20:51
Yatta Manga
KUN Yatta Manga

(5530 - Ronin)
Admin

Non lo ricordo nemmeno io! Questo vuol dire che mi ero divertito.
Vuoi avere gratis le tue serie preferite direttamente a casa tua? Scopri come cliccando qui!

Lo sai che da noi lo streaming non è su Megavideo?

Se vuoi sapere che faccio e di che mi occupo visita e commenta il mio blog oppure seguimi su Twitter
11-03-10 20:54
Yume
KUN Yume

(2285 - Senpai)
Upper
Moderatore

ke strana deduzione!
"Una volontà forte dona coraggio allo spirito, ma una volontà troppo forte riduce all'estremo ciò che lo spirito riesce a vedere."

11-03-10 21:04
iluvatar
KUN iluvatar

(1387 - Nakama)
Moderatore

io il diciottesimo non l'ho manco festeggiato XD,forse faccio qualcosina per i 19 quest'anno ma non sono mai stato un cultore delle feste
solo due cose in questo mondo sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma non sono sicuro della prima

l'entropia trova sempre il modo di diffondersi poichè i componenti fondamentali dell'universo sono l'idrogeno e l'idiozia
11-03-10 21:15
giorgio
KUN giorgio

(1085 - Nakama)

io ho portato tutti i miei amici a bere dopo cena, ho detto chi vuole venire viene cosi ho evitato di fare differenze e devo dire che ci siamo divertiti tantissimo
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

11-03-10 21:20
Yume
KUN Yume

(2285 - Senpai)
Upper
Moderatore

quoto iluavatar, anche se c'è da dire che per il 20esimo nella mia compagnia siamo piuttosto abbattuti(sarà il 2 davanti o chissacchè, fatto stà che non possiamo + definirci teeneger..)

11-03-10 21:59
Raflesia
CHAN Raflesia

(6072 - Bonzo)

Che devo dire io che fra 5 anni metto un bel 4 davanti???

I 18 anni?? Li ho festeggiati come sempre nella grotta più famosa dell'accampamento!!
Per il passaggio alla maggiore età le donne del gruppo mi hanno fatto accendere il fuoco da sola.....che emozione sfregare quelle due pietruzze!!
La saggia della tribù aveva confezionato per me una gonnellina in pelle di tigre dai denti a sciabola e i denti li porto ancora oggi come collana!!
La serata è finita con il mio fidanzato: ricordo che romanticamente mi disse "TU...DONNA" e poi mi diede una clavata in testa..... non ricordo più nulla del resto della nottata!!! ....ma il giorno dopo avevo un gran mal di testa
Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna. A. Einstein

Non è un problema...tanto a me piace CAPITAN HARLOCK!

Visita il mio blog, ultimo argomento trattato:
RECORD UNIVERSALI
http://www.notiziedalcosmo.storiepoesie.it/

Iscriviti al mio account Twitter per seguire le Notizie dal Cosmo
http://twitter.com/
11-03-10 22:08
Yume
KUN Yume

(2285 - Senpai)
Upper
Moderatore

avvita.. avvita.. avvhaha..

11-03-10 22:22
gaetano
KUN gaetano

(3955 - Ronin)
Moderatore

superati i 18 il tempo corre
bei tempi quando truccavo il motorino invece ora compilo il modello 740
SONO UN GENIO!

"ai miei sogni non chiedo piu niente"
[ebano-modena city rumbles]
11-03-10 23:17
Genevieve
CHAN Genevieve

(4526 - Ronin)

Non ho feteggiato i 18 anni per le cattive condizioni di salute e successivamente la morte di mia nonna...comunque l'anno successivo mi hanno ragalato 15 giorni In Giappone con le mie amiche più care
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare(A.Schopenhauer)

12-03-10 00:08
chirichiri
CHAN chirichiri

(1653 - Senpai)

Beh...nn è molto importante il 18esimo...ma nn ho mai festeggiato il mio compleanno con amici xk compio gli anni l'11 d'agosto...quindi...
Non fare di una persona la parte più importante della tua vita perchè quando questa persona non ci sarà più una parte troppo grande di te sarà morta!

12-03-10 17:11
Ran 85
KUN Ran 85

(94 - Straniero)

Io?
Hummm........... nn mi ricordo, ma mi sa ke nn l' ho festeggiato.
Xkè?
Xkè la mia vita è skifosa (adesso + di prima), e l' unica festa ke avrò e parteciperò volentieri sarà il mio funerale.
Cmq divertiti e AUGURI x i 18!
PS. Ora 6 punibile x legge come un adulto xciò basta caz..te!
Ciao ciao.
By Ran
13-03-10 04:41
Alraune
CHAN Alraune

(1119 - Nakama)
Moderatore

Serata in famiglia al ristorante.. non venne nessuno dei miei amici... ._.
Invidio tutti voi che avete avuto una festa decente... u.u
13-03-10 09:09
Derek92
KUN Derek92

(26129 - Jito)
Upper
Moderatore

ran che risposta triste! eri seria?
"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo."
13-03-10 22:44
neragufetta
CHAN neragufetta

(76 - Straniero)
Subber

A me è andata bene, 10 amici nella villa in campagna a cazzeggiare tutto il tempo, giocare a lupi mannari e a killer, a ingozzarci e stravaccarci in giardino (erano i primi di settembre, quindi l'aria era ancora fresca anche la sera). Due giorni indimenticabili sul serio, una festa così non l'ho più fatta.

Ti consiglio, piuttosto che 30mila in un locale, fai pochi ma buoni in un posto speciale. Mooolto meglio. =)
La NeraGufetta

traduttrice di Durarara!! su YM

Erasmus a tempo perso.
14-03-10 03:01
Pagina 1 di 1 « Prima
Inserisci replica
Premi GRATIS!
Chat
Seguici anche con
Feed Rss        Facebook        YouTube
ADV
Discussioni precedenti e successive