GRANDE POST GAETANO!
Il più grande che ho visto on stage è lui: PETER GABRIEL! Esattamente in questo live che vi metto: http://www.youtube.com/watch?v=aO-TM9GA3Tg
Dopo di lui, gli altri concerti mi sono sembrati tutti sotto tono!!!
Un altro grande che ho visto è stato FABRIZIO DE ANDRE' che ho potuto apprezzare dal vivo per 4 volte!!!
Poi ci sono loro, i miei amati NIGHTWISH visti 2 volte!!! Questa foto l'ho fatta a Mantova l'anno scorso!
Che mi sono pentita di andare a vedere invece è stato ERIC CLAPTON, pare strano ma è così! 1996 nuovo album. Forum d'Assago. Un sacco di gente e 50.000 lire di entrata per un posto a metà della struttura!
Nessun bis, benchè sia stato chiamato fuori per 10 minuti, solo le canzone nuove (una bella promozione) e lui aveva la stessa verve di un palo della luce!! CHE SCHIFO! Evitatelo come la peste!!!
Ti quotissimo sui QUEEN: live at Wambley deve essere stata un'emozione grandissima!
Quel "fortunello" di mio marito ha sbiellato quando è andata a vedere gli IRON MADEN; quando ha visto Dylan invece si è intristito, meno male che il gruppo supporto era qualcosa di meraviglioso: VAN MORRISON (hai detto pizza e fichi).
Devo dire che a lui sono piaciuti molto anche i concerti di Elio ^__^ uomini!!!!! Eterni bimbi.............

Segnalibri