Guarda i premi in palio
username password Ricordami | Registrami
Cerca nel sito
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 1
1
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: seconda serie

1. sylar91
    sylar91 è offline Mendicante
    108

ciao a tutti,ho visto questi due anime che a mio avviso sono i migliori insieme a death note ma la loro fine ha lasciato molto in sospeso e sembra in arrivo una seconda serie,voi sapete qualcosa riguardo un continuo di questi due anime:
    claymore
    elfen lied
    grazie per l'attenzione

2. iluvatar
    iluvatar è offline Senpai
    YMP
    1898

mi spiace ma al momento non sono in programma di costruzione seconde serie di questi due anime.
    in effetti i finali di entrambi gli anime sono un pò ambigui o lasciano le cose in sospeso(elfen lied è quello ambiguo,claymore quello in sospeso) ma è stata una scelta delle case di produzione per cui niente seconde serie.
    comunque entrambi i finali non mi sono sembrati tanto brutti anzi li ho trovati migliori rispetto a molti altri.

solo due cose in questo mondo sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma non sono sicuro della prima

l'entropia trova sempre il modo di diffondersi poichè i componenti fondamentali dell'universo sono l'idrogeno e l'idiozia

• luca4389
    luca4389 è offline Cittadino
    605

se devo essere sincero il finale di claymore nn è uguale al manga quindi se ti interessa sapere cm va avanti ti consiglio di seguire il manga anche perchè dalla parte relativa alla guerra del nord la storia prende una piega un pò differente, il manga lo trovi nella sezione apposita e se nn ho sbagliato a vedere c'è quasi tutto quello che è uscito, al max basta fare una piccola ricerca in internet oppure mandami un pm che ti mando l'indirizzo di dv l'ho preso io

Se il pugno è chiuso la mano è vuota. Solo se la mano è aperta puoi possedere tutto
    Solo nei sogni gli uomini sono davvero liberi, e' da sempre cosi' e cosi' sara' per sempre

6062

A volte sono fatti così per far vendere il fumetto ;)

Vuoi avere gratis le tue serie preferite direttamente a casa tua? Scopri come cliccando qui!

Lo sai che da noi lo streaming non è su Megavideo?

Se vuoi sapere che faccio e di che mi occupo visita e commenta il mio blog oppure seguimi su Twitter

• Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    • Il codice BB è Attivato
    • Le faccine sono Attivato
    • Il codice [IMG] è Attivato
    • Il codice HTML è Disattivato