ciao sylar91,
intanto mi scuso x la mancanza di un'capitolo;
dipende di solito il classico manga gioapponese si legge da destra verso sinistra.

ciao a tutti,scusatela domanda un po stupida ma non sono molto esperto,ma i manga che scarico da qua come vanno letti?normalmente come leggo un normale giornalino,o al contrario?
ho scaricato il manga di claymor e non si capisce neanche comesi deve leggere,mi potreste aiutare?
ciao sylar91,
intanto mi scuso x la mancanza di un'capitolo;
dipende di solito il classico manga gioapponese si legge da destra verso sinistra.
per quant riguarda la ancanza di capitolei non fa niente,si puo sempre rimediare :D,comunque si legge da sopra a sotto o viceversa?inoltre dalla prima all'ultima pagina o il contrario
gli anime che sn presi dalle scans giapponesi si leggono dall'angolo in alto a destra a quello in basso a sinistra, spero che cm spiegazioni ti basti altrimenti cercherò di essere più esplicito la prox volta
Se il pugno è chiuso la mano è vuota. Solo se la mano è aperta puoi possedere tutto
Solo nei sogni gli uomini sono davvero liberi, e' da sempre cosi' e cosi' sara' per sempre
i manga che trovi qui hanno gia le pagine ordinate per cui si leggono dalla prima all'ultima pagina come fosse un fumetto normale,per quanto riguarda il senso è come ha detto gia luca,dall'angolo in alto a destra fino a quello in basso a sinistra.
solo due cose in questo mondo sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma non sono sicuro della prima
l'entropia trova sempre il modo di diffondersi poichè i componenti fondamentali dell'universo sono l'idrogeno e l'idiozia
Segnalibri