Sono giunto alla tua stesa conclusione: anime completo= sono già state pubblicate tutte le puntate.
Risorse in aggiornamento= su Yattamanga non sono ancora disponibili tutti i link Megaupload, Torrent e emule.

nella pagina di un anime (generico) insieme a tutte le altre informazioni c'è anche la scritta "anime completo". Ma la scritta sotto che dice "risorse in aggiornamento" significa che l' anime è concluso ma che nel sito non sono reperibili tutte le puntate??
Sono giunto alla tua stesa conclusione: anime completo= sono già state pubblicate tutte le puntate.
Risorse in aggiornamento= su Yattamanga non sono ancora disponibili tutti i link Megaupload, Torrent e emule.
L'impossibile non mi preoccupa, è il possibile che mi spaventa.
Il sito del mio libro: www.demonedellaluce.altervista.org
Si esatto, se c'è scritto Anime Completo significa che la produzione è completa, ma se c'è scritto Anime in Aggiornamento significa che manca qualche risorsa (solitamente emule e torrent) ;-)
Vuoi avere gratis le tue serie preferite direttamente a casa tua? Scopri come cliccando qui!
Lo sai che da noi lo streaming non è su Megavideo?
Se vuoi sapere che faccio e di che mi occupo visita e commenta il mio blog oppure seguimi su Twitter![]()
grazie mille!!!!!
allora già che ci sono rompo ancora un po'...
l' anime kigeki è composto da una sola puntata special?
Segnalibri