io non sono pratico come yume, ho fatto solo una ricerca semplice e su filmgratis dice che la puntata è in traduzione, quindi se è cosi devi solo aspettare un po

ragazzi stavo guardando la seconda serie di arakawa under the bridge e sono arrivata all'episodio 12 mi manca solo l'episodio 13 per finire la serie ma è introvabile!! io non riesco proprio a trovarlo nè il download nè lo streaming...cioè lo streaming l'ho trovato ma non ci sono i sottotitoli!! qualcuno può aiutarmi?? grazie!!
'Cambiare significa vivere'(Furuba)
![]()
![]()
io non sono pratico come yume, ho fatto solo una ricerca semplice e su filmgratis dice che la puntata è in traduzione, quindi se è cosi devi solo aspettare un po
FACCIO IL MODERATORE A TEMPO PERSO
... Sa, è molto bella l'immagine di un proiettile in corsa : è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque. Lo vede il destino ? Tutto è già scritto eppure niente si può leggere ...
sono un po arrugginito nella ricerca.. col computer di lavoro po..
dovrebbe essere questo
http://www.megaupload.com/?d=70QAVEEW
lo streaming non è disponibile al momento ma il downlod si comunque prima prova così http://www.megavideo.com/?d=70QAVEEW
quando si tratta di ricerche yume c'è sempre :)
yumeeeeeeee dove sei stato birbantello che non sei altro. io per non sentire la tua mancanza mi guardo soul eater ahahahahah
FACCIO IL MODERATORE A TEMPO PERSO
... Sa, è molto bella l'immagine di un proiettile in corsa : è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque. Lo vede il destino ? Tutto è già scritto eppure niente si può leggere ...
ho adottato la tattica Ilu:
"vede e provvede ma non si vede" :P
grazie!! *W* adesso provo a scaricarlo!!!
'Cambiare significa vivere'(Furuba)
![]()
![]()
Segnalibri