Guarda i premi in palio
username password Ricordami | Registrami
Cerca nel sito
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 1
1
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. lvlylayla
    lvlylayla è offline Senpai
    YMP
    1856

ciao raga sto vedendo questo MERAVIGLIOSO anime: Sfondamento dei cieli Gurren Lagann!! (sono già arrivata all'episodio 17 in una settimana! *__*) sapete se per caso ci sono episodi speciali e se si, potreste linkarmeli per piacere?
    grazie in anticipo per le risposte! (se ci saranno xDDD)

SPOILER: che tristezza l'episodio 8!! non potevo/volevo crederci!! nooo... kamina nooo... all'inizio sono rimasta così--> poi così--> e alla fine così-->
    se non lo faranno resuscitare vado in giappone a far fuori i creatori della storia!! questa meravigliosa storia!! ditemi che lo faranno resuscitare!! tanto sembra che in quell'anime nulla è impossibile!

ps: carina questa discussione, l'ho riempita di cipollini!^^ ci ho messo molto impegno quindi apprezzatelo!!

Kiss Your Dreams!!

2. Yume
    Yume è online Bonzo
    7473

complimenti, con i cipollini è molto più bello
    se anche altri volessero farne uso qui ce n'è una pagine pienahttp://tecnoblog.girlpower.it/computer/emoticon-msn-cipollino

per risponderee al tuo post io quest'anime l'ho visto 1/2 in ita, devo dirlo, doppiato anche abb bene e 1/2 sub ita T-T questo link è ben fornito ^^
    http://enjoymanga.blogfree.net/?t=2404446
    -non so cosa siano i parallel work

• pain69
    pain69 è offline Nakama
    YMP
    955

EPISODI SPECIALI???? ED IO NN NE ERO A CONOSCENZAAAAAA??? se esistono devo scaricarli immediatamente cmq x rispondere a lvlylayla nn vedevo l'ora che kamina si levasse dai c******i x lasciare tt la scena a simon....

Il mio destino è diventare il X° Boss della famiglia Vongola!!! Dai un calcio alla ragione e fai spazio all'impossibile!!! Forza kogarasumaru, ANDIAMO A MORIRE!!!

• lvlylayla
    lvlylayla è offline Senpai
    YMP
    1856

grazie yume ^^ cmq questa pagina di cipollini secondo me è la migliore: http://cid-fab366cdb8d30bf1.photos.live.com/browse.aspx/Cipollini%20animati?sa=969244483 c'è un mondo di varietà! ^^

@pain: haha io adoro simon (è il mio secondo personaggio preferito) ma KAMINA rimarrà sempre insuperabile!!!

ps: che tristezza la fine dai! ma poi fa ridere quando rimbalzano e saltano sulle galassie...xD non mi è piaciuto affatto! diciamo che per me l'anime si è concluso con simon piccolo! quindi mi sembra all'episodio 15...u__U

preso da wiki: Se dunque il Lagann è probabilmente il più piccolo robot mai comparso in una serie animata robotica, il conclusivo Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann, alto più di 10 mila anni luce, supera di gran lunga qualsiasi altro robot! O______O""" esagerati xDDD

Kiss Your Dreams!!

• Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    • Il codice BB è Attivato
    • Le faccine sono Attivato
    • Il codice [IMG] è Attivato
    • Il codice HTML è Disattivato