io nn ne capisco ma ho trovato questo forum, prova a kiedere ad aless
http://vistabuntu.wordpress.com/2008/09/03/esplora-risorse-ha-smesso-di-funzionare-in-vista-rimediamo-subito/

Gente datemi una mano nel pc ogni volta che mi guardo degli episodi e poi torno indietro nella cartella mi compare una scritta: "esplora risorse ha smesso di funzionare" e mi blocca il pc x tipo 3 secondi chiudendomi tutte le cartelle aperte nel farattempo.....quindi cosa posso fare è già da un pò, ma ade stà veramente rompendo xkè nn è che venga fuori 1 o 2 volte, quasi spesso.....quindi AIUTOOOOOOOOOO..............
Il mio destino è diventare il X° Boss della famiglia Vongola!!! Dai un calcio alla ragione e fai spazio all'impossibile!!! Forza kogarasumaru, ANDIAMO A MORIRE!!!
io nn ne capisco ma ho trovato questo forum, prova a kiedere ad aless
http://vistabuntu.wordpress.com/2008/09/03/esplora-risorse-ha-smesso-di-funzionare-in-vista-rimediamo-subito/
FACCIO IL MODERATORE A TEMPO PERSO
... Sa, è molto bella l'immagine di un proiettile in corsa : è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque. Lo vede il destino ? Tutto è già scritto eppure niente si può leggere ...
se fosse un problema di xp lo risolverei facilmente, ma in vista nn so come muovermi..
comunque il forum proposto da gaetano sembra avere la risposta giusta
la soluzione a tutti i vostri problemi....
W open source!!!
"Non credo si possa sfuggire al proprio destino, quindi meglio andarci incontro"
Addio SuperSic
![]()
Ooooooooooh l pinguino giganteeeeeee ** <3
Non fare di una persona la parte più importante della tua vita perchè quando questa persona non ci sarà più una parte troppo grande di te sarà morta!
Che fico il pinguinoo *-*
Sillii ?3?
Grazie 1000 Gae!!!!!!!!!!
Il mio destino è diventare il X° Boss della famiglia Vongola!!! Dai un calcio alla ragione e fai spazio all'impossibile!!! Forza kogarasumaru, ANDIAMO A MORIRE!!!
Non so se hai risolto, ma se così non fosse dovrebbe essere sufficiente disabilitare la visualizzazione delle anteprime. Quando avevo Vista l'ho risolta così.
L'impossibile non mi preoccupa, è il possibile che mi spaventa.
Il sito del mio libro: www.demonedellaluce.altervista.org
Segnalibri